X


GF 16, Kikò contro Lemme: “E’ venuto a prenderci per il c**o!”

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò gf

Grande Fratello: Kikò perde la pazienza con Alberico Lemme

Alberico Lemme non è di certo il concorrente più tranquillo del GF 16. Il suo atteggiamento fa esasperare tutti gli abitanti della casa più spiata d’Italia. Oggi è stato il turno di Kikò, l’ex marito di Tina Cipollari.

E’ venuto a prendere tutti per il c**o! Dice di essere venuto per fare un esperimento e non per la televisione, se lo faceva fuori l’esperimento!

Ha affermato esasperato Kikò, mentre si sfogava con Gennaro Lillio. Il tutto sarebbe nato da una domanda che Alberico Lemme ha posto ai suoi compagni di viaggio, chiedendo loro del perché avessero scelto di partecipare al GF 16.

Alberico Lemme provoca tutti al GF 16: lo sfogo di Kikò

Dopo aver discusso con Alberico Lemme al Grande Fratello, Kikò si è lasciato andare ad un lungo sfogo con Gennaro Lillio. Secondo l’ex marito di Tina Cipollari, il nuovo arrivato li starebbe prendendo tutti in giro, posizionandosi un gradino più rispetto al resto dei concorrenti. Quando Alberico Lemme gli ha chiesto come mai avesse scelto di partecipare al Grande Fratello, Kikò ha risposto perché desidera fare televisione, mentre il dietologo ha riferito che lui ha scelto di venire in tv per condurre un esperimento, cosa non vera secondo Chicco in quanto sarebbe completamente ricoperto di oggetti che riportano il nome del suo brand.

Grande Fratello, Lemme senza emozioni? La replica dei figli

Oltre a Kikò, Alberico Lemme ha anche litigato con Valentina Vignali al GF 16. La sportiva lo ha accusato di non provare nessun tipo di emozione, di essere una persona malvagia perché semmai i suoi figli dovessero morire non proverebbe nessun tipo di dispiacere. Qualche ora fa è arrivata la replica dei diretti interessi che hanno rivelato che l’atteggiamento di Alberico Lemme è stato per loro davvero educativo, li ha aiutati a formarsi nel corso di questi anni.