X


GF, Cristian Imparato deluso da Karina: “Da lei non me lo aspettavo”

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato gf

Grande Fratello: Karina Cascella delude Cristian Imparato

Nel corso della diretta del GF, Cristian Imparato ha dovuto confrontarsi non solo con Michael Terlizzi, ma anche con Karina Cascella. L’opinionista di Barbara d’Urso è intervenuta in diretta perché durante il corso della settimana il cantante l’ha definita una cornutazza napoletana. Karina ha capito il senso di quelle parole, è un’espressione tipica siciliana che intende descrivere una persona con gli attributi, ma è voluta intervenire in puntata per chiedere a Cristian Imparato di dosare bene le parole. Chi non conosce il siciliano, attribuisce a quella frase un senso dispregiativo. Il concorrente del GF non ci sta e ha detto a Karina Cascella che pur di popolarità si sta arrampicando sugli specchi, cercando una polemica che in fin dei conti nemmeno esiste. Cristian è apparso particolarmente arrabbiato durante il confronto, tanto da riuscire perfino a zittire Karina, che ha salutato dicendo che questa sera l’ha davvero deluso.

Karina Cascella: Cristian Imparato sbrocca in diretta al GF

Dopo aver fatto coming out, Cristian Imparato è finito nell’occhio del ciclone. Prima del confronto con Karina Cascella al Grande Fratello, Barbara d’Urso ha mostrato al suo concorrente una clip in cui Guendalina Tavassi confermava che Cristian Imparato si fosse rifatto le labbra e gli zigomi, ma non solo. Secondo la Tavassi, il concorrente del Grande Fratello avrebbe avuto anche una relazione con il suo parrucchiere. Cristian non ha reagito bene di fronte al video e ha sbroccato in diretta, iniziando ad urlare che lui è stufo di sentire parlare ancora dei suoi presunti ritocchini al viso, specificando che non ha mai avuto nemmeno una relazione con un parrucchiere. Imparato era particolarmente agitato. Molto probabilmente per questo motivo Karina Cascella, durante il loro confronto, è stata piuttosto calma, consigliando al ragazzo di tranquillizzarsi un secondo. Il cantante è convinto che lo stiano usando per avere maggiore popolarità.

Cristian Imparato: lo sfogo con i concorrenti del Grande Fratello

Dopo il confronto con Karina Cascella, Cristian Imparato è ritornato con gli altri coinquilini della casa commentando ciò che era accaduto poco prima. Al concorrente del GF non è piaciuta la polemica iniziata dall’opinionista di Pomeriggio 5, raccontando ai suoi compagni di viaggio che non ha nessuna intenzione di dosare le parole. Quello è il suo modo di parlare, in siciliano, e non può farsi problemi se qualcuno può fraintendere o meno quello che dice durante la sua permanenza in tv.