X


GF: Guendalina replica a Imparato e fa un appello a Barbara d’Urso

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Grande Fratello
foto guendalina tavassi gf

Grande Fratello: Guendalina Tavassi replica a Cristian Imparato

Nella scorsa diretta del GF, Cristian Imparato non le ha di certo mandate a dire a Guendalina Tavassi, che aveva rivelato al pubblico di Pomeriggio 5 che il concorrente del reality show di Barbara d’Urso ha avuto in passato una relazione con il suo parrucchiere. Cristian non ha reagito bene e si è domandato più volte chi fosse mai Guendalina e perché mai volesse farsi pubblicità con il suo nome. La replica dell’opinionista è arrivata in tempi record e ha ricordato a Cristian Imparato che loro due si conoscono bene e che lei ha preso parte al GF, a cui ora lui sta partecipando, ben dieci anni fa.

Lui è famoso per aver cantato una canzone 20 anni fa. (…) Ora è tornato in televisione per dire che non è rifatto e mi viene a dire chi è Guendalina Tavassi? Io sono scioccata.

Barbara d’Urso: Guendalina Tavassi chiede di entrare al GF

Guendalina Tavassi non si è limitata soltanto a replicare a Cristian Imparato su quanto affermato ieri sera durante la diretta con il Grande Fratello, ma ha lanciato un vero e proprio appello alla padrona di casa. L’opinionista di Pomeriggio 5 ha chiesto a Barbara d’Urso di poter tornare all’interno della casa più spiata d’Italia per avere finalmente l’occasione, visto che non la riconosceva, di presentarsi con il concorrente. Cristian Imparato al Grande Fratello ha rivelato di essere alquanto deluso da Karina Cascella e da Guendalina Tavassi perché convinto che lo stiano usando per avere una maggiore visibilità. Ora è tutto nelle mani della padrona di casa. Barbara d’Urso accoglierà l’appello lanciato dalla sua fedele opinionista? Staremo a vedere.

GF: Guendalina Tavassi pubblica le nuove dichiarazioni di Imparato

Guendalina Tavassi ha pubblicato anche le nuove dichiarazioni di Cristian Imparato al GF sulla famosa relazione con il suo parrucchiere. Il concorrente del reality show di Barbara d’Urso, che nella diretta di ieri aveva negato di conoscere il parrucchiere della Tavassi, ha affermato poi di aver avuto soltanto una conoscenza con il ragazzo in questione e non una vera e propria storia d’amore.

Io gli ho detto guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo. (…) Ho sempre messo le cose in chiaro (…) Ma sta bene? Gli manca qualche rotella?

Ha riportato Guendalina Tavassi sul suo profilo Instagram. Cristian ha confermato, forse in maniera inconsapevole, quando affermato dall’opinionista durante Pomeriggio 5.