X


Gian Battista del Trono Over cacciato. Un’autrice svela un retroscena

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista uominiedonne

Trono Over Uomini e Donne: un’autrice del dating fa una rivelazione su Gian Battista

E’ andata in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Over. E in questa circostanza ad aver fatto discutere è stato Gian Battista, il quale è stato cacciato dallo studio da Maria De Filippi. Il motivo? Gianni Sperti ha rivelato che il cavaliere avrebbe aggredito un’autrice nel dietro le quinte della trasmissione. A quel punto la conduttrice ha chiamato la donna in studio, la quale ha confessato:

“Ho invitato Gian Battista a rientrare nel box prima di entrare in studio, ma non voleva…Alla quarta volta che gliel’ho chiesto ha iniziato a dirmi ‘tu chi sei?’ Ho cercato di calmarlo…Lui ha poi buttato giù la prima porta del box e anche la seconda, dandomi una spinta…”

Parole che hanno indispettito la presentatrice, la quale ha invitato Gian Battista ad abbandonare il programma.

Gian Battista attacca l’autrice del Trono Over di Uomini e Donne: “Non sei corretta”

Gian Battista, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la clamorosa rivelazione che ha fatto l’autrice del Trono Over di Uomini e Donne sul suo conto, è andato su tutte le furie, attaccandola duramente: “Non sei corretta!” Ma quest’ultima ha immediatamente replicato a tono al cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo schiettamente:

“Non ho nessun motivo di dire quello che non è successo…E ho anche evitato di dire tutte le offese che mi hai detto…”

Poco dopo, come detto pocanzi, la De Filippi ha perso le staffe, invitando l’uomo ad abbandonare lo studio. E il pubblico lì presente ha applaudito la conduttrice in segno di approvazione. Insomma è finita una volta per tutte l’esperienza televisiva del cavaliere. Un’esperienza finita nel peggiore dei modi. Ci saranno presto altri colpi di scena su questa incredibile faccenda?

Uomini e Donne: Roberta Di Padua ha un nuovo corteggiatore

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 si è presentato un nuovo cavaliere per corteggiare Roberta Di Padua. L’uomo è sembrato essere particolarmente emozionato, ma tanto è bastato per catturare l’attenzione della popolare dama del Trono Over. Ragion per cui l’ha invitato a ballare. Che questa volta possa avere maggior fortuna Roberta? Come andrà la frequentazione con il nuovo cavaliere? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le varie puntate del Trono Over di Uomini e Donne ogni settimana da Lunedì a Mercoledì su Canale 5 alle 14.45 circa.