X


Giulia De Lellis avvistata con Andrea Damante: sono tornati insieme?

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme in America

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme al Coachella, il festival della musica americana che riunisce i volti noti del mondo dello spettacolo. A diffondere le prove di tale incontro ci ha pensato il portale Spysee, che ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme nel continente statunitense. I due sono partiti per gli States separatamente per poi incontrarsi una volta giunti a destinazione. L’ex tronista di Maria De Filippi è partito per il Coachella in compagnia di Marco Cartasegna, anche lui volto noto al pubblico di canale 5 ed ex fidanzato di Soleil Sorge. I due siano partiti per l’America separati proprio per non destare sospetti, per poi ricongiungersi una volta arrivati lì, pensando di non essere beccati nel territorio americano. Ma perché comportarsi in questo modo? Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme?

Andrea Damante: Giulia De Lellis nega il ritorno di fiamma

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati paparazzati di nuovo insieme, nonostante l’esperta di tendenze continui a negare il loro presunto ritorno di fiamma. In alcune Instagram Stories, Giulia De Lellis ha negato il ritorno con Damante, specificando che il giorno in cui troverà un nuovo compagno al suo fianco sarà lei stessa ad affermarlo, con piacere, quindi evita i credere a ciò che si dice in giro. Anche se ultimamente, dopo la fine della sua storia con Irama, Giulia De Lellis è stata beccata più di volta in compagnia di Andrea Damante. Perché trascorrere il proprio tempo libero in compagnia del proprio ex fidanzato se non c’è nulla? Molto probabilmente i due, prima di comunicare ai fan la notizia, stanno aspettando che il loro rapporto raggiunga una maturazione tale da concedergli una certa sicurezza nello stare insieme.

Giulia e Andrea di nuovo insieme: Pietro Tartaglione aveva ragione?

Qualche tempo fa Pietro Tartaglione aveva litigato con il bel dj veronese perché aveva lanciato una frecciatina a Giulia e Andrea, affermando che pur di ritornare sulle copertine dei giornali si farebbe di tutto. Il bel dj veronese, dopo le affermazioni fatte da Pietro Tartaglione, lo aveva contattato in privato, nello specifico per insultarlo per le cose dette. Anche se, bisogna specificare, Pietro non aveva fatto alcun nome. Che il fidanzato di Rosa Perrotta, considerando anche i numerosi avvistamenti negli scorsi giorni, avesse ragione? Giulia e Andrea sono tornati insieme? Anche se ancora nessuna copertina è stata realizzata.