X


Giulia De Lellis non sta con Damante: Irama si consola con Malena?

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis irama frecciatina Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno insieme: l’annuncio

Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono tornati insieme. L’annuncio ufficiale è arrivato dal profilo Instagram di lei. Giulia ha ringraziato i suoi fan per non averla tartassata, durante una sua ospitata a un evento, di domande riguardanti la sua vita privata. Le famose bimbe di Giulia De Lellis hanno chiesto curiosità soltanto sulla sfera professionale dell’ex fidanzata di Andrea Damante, senza chiedere del presunto ritorno di fiamma con il bel dj veronese. Per questo motivo Giulia ha preferito ringraziarle sui social, chiarendo che al momento la sua vita privata procede a gonfie vele anche da single.

Volevo dirvi che quando e se mai dovessi fidanzarmi sarò molto felice di parlarvene io stessa.

Ha dichiarato Giulia, mettendo a tacere i rumors che la vedevo tornare tra le braccia di Damante, nonostante i numerosi tradimenti che gli sono stati etichettati.

Irama dimentica Giulia De Lellis con Malena? L’indiscrezione

Giulia De Lellis ha scelto di non tornare al fianco di Andrea Damante, mentre nel frattempo il suo ex fidanzato Irama sembrerebbe consolarsi con Malena. La notizia arriva direttamente dalla rivista ufficiale di Uomini e Donne, che rivela in esclusiva che durante la tappa milanese del tour di Irama, la star del cinema a luci rosse si sarebbe avvicinata al cantante senza mai lasciarlo solo. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha risposto affermando che tra lui e Malena non c’è nient’altro che un bel rapporto di amicizia, niente di più. Ma come ben sapranno i fan dell’interprete de La ragazza dal cuore di latta, l’artista ama poco parlare della sua vita privata e preferisce che ci si concentri sulla sua musica. La stella del cinema a luci rosse è realmente soltanto un’amica?

Irama: la ragazza dal cuore di latta è al GF

Lunedì è iniziata la sedicesima edizione del GF e Irama, in un certo senso, ha preso parte al reality show di Barbara d’Urso. Come avrete letto nel corso di questi giorni, Martina Nasoni è al GF. Martina è la ragazza che ha ispirato il cantante nella realizzazione del brano La ragazza dal cuore di latta, canzone che ha condotto l’ex fidanzato di Giulia De Lellis sul palco dell’Ariston. Anche se, come la stessa Martina ha specificato all’interno della casa più spiata d’Italia, soltanto una parte del brano è realmente ispirata a lei. La violenza, fortunatamente, non appartiene alla sua storia.