X


Martina Nasoni al Grande Fratello: il retroscena che la lega a Irama

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Gossip
foto martina nasoni grande fratello 16

Martina Nasoni del Grande Fratello 16: è lei “La ragazza con il cuore di latta” di Irama?

Secondo alcune teorie che sono iniziate a girare sul web, la futura concorrente del Grande Fratello 16, Martina Nasoni, sarebbe la Linda protagonista della canzone portata a Sanremo dal cantante Irama.
Ovviamente, l’ex concorrente di amici ha usato uno pseudonimo, ma la ragazza esisterebbe veramente e corrisponderebbe, secondo alcuni a Martina Nasoni, la quale potrebbe avere questo “cuore di latta”, ovvero un pacemaker.
Lo stesso Irama aveva annunciato di aver avuto l’ispirazione durante una vacanza in Salento. Qui avrebbe conosciuto una ragazza di vent’anni con alcuni problemi al cuore, risolti proprio grazie a un pacemaker. Quella storia lo ha talmente emozionato, gli è talmente entrata dentro, che ha dovuto scrivere una canzone a riguardo, così da diffonderla con tutto il resto dell’Italia.

Grande Fratello 16: chi è Martina Nasoni

Martina Nasoni ha 21 anni è una fotomodella e indossatrice, e ha partecipato al concorso di Miss Italia, fermandosi però alle semifinali di Jesolo nel 2016.
Alcuni indizi sembrano dimostrare la teoria del web che vede la futura concorrente del Grande Fratello 16 come la protagonista della canzone. Infatti, durante il festival di Sanremo, Martina Nasoni, avrebbe condiviso sul suo profilo Instagram l’esibizione di Irama, mettendo l’hastag “Gallipoli2018”, facendo riferimento al Salento di cui ha parlato il cantante.
Ma le strane coincidente non finiscono qui. La cosa ancora più bizzarra, che sembra confermare tutto, riguarda un commento scritto dall’amica della ragazza sotto il post:

Non è da tutti avere una canzone dedicata a Sanremo

Tutte queste coincidenze potrebbero essere solo una trovata pubblicitaria per cercare di far conoscere Martina Nasoni, ai più, sconosciuta. Oppure potrebbe essere tutto vero e il mistero che circondava questa “Linda” è stato svelato, forse, inconsapevolmente.
I fan più curiosi di Irama, l’ex fidanzato di Giulia de Lellis (i cui retroscena della relazione sono stati discussi a Verissimo) grazie a questi indizi, magari avranno voglia di riascoltare la canzone e cercare di capire se la ragazza in questione è davvero la Nasoni. Soprattutto quando si farà conoscere meglio, nelle prossime settimane, durante la sua (speriamo) lunga permanenza nella casa del Grande Fratello 16.