X


Gossip Barbara d’Urso, Imma Di Ninni svela: “Non mi ha dimenticata”

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso gf15

Barbara d’Urso, ex vincitrice di un suo reality sbotta: “E’ l’unica a non avermi dimenticata…”

Ha rotto il silenzio in una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv Imma Di Ninni, vincitrice del reality Un due tre stalla, condotto nel 2007 da Barbara d’Urso. E proprio sulla conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Live Non è la d’Urso e del Grande Fratello, Imma Di Ninni ha fatto una confessione, rivelando:

Barbara d’Urso è stata l’unica a non avermi dimenticata […] si è ricordata di me e mi ha riaperto le porte della televisione, ospitandomi in una puntata di Domenica Live. Non smetterò mai di ringraziarla!

Domenica Live, Imma Di Ninni parla della sua ospitata da Barbara d’Urso: “Il pubblico mi ama”

“Quando sono stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, il pubblico ha accolto molto bene il mio ritorno sul piccolo schermo, dimostrandomi grande affetto!” ha poi specificato Imma Di Ninni, appunto, su Domenica Live e Barbara d’Urso. L’ex vincitrice di Un due tre stalla, nel corso dell’intervista in questione si è detta piuttosto amareggiata perchè, dopo la vittoria del reality, la tv le ha praticamente voltato le spalle.

Ormai ho perso tutto e per vivere faccio le pulizie. Lavoro come collaboratrice domestica in quattro bed & breakfast e vivo in una casa di soli 15 metri quadrati, dove d’inverno fa molto freddo

ha infatti dichiarato, facendo dunque un drammatico racconto sulle sue attuali condizioni economiche. “Più volte mi è capitato di saltare la cena per lasciare più cibo a mio figlio e, quando lui va a dormire, mi capita di liberarmi in un pianto liberatorio” ha inoltre confessato.

Imma Di Ninni ringrazia Barbara d’Urso: “Tutti gli altri mi anno chiuso le porte in faccia!”

Ha quindi voluto ringraziare Barbara d’Urso Imma Di Ninni nell’intervista rilasciata per Nuovo Tv, essendo l’unica ad averla voluta ancora in televisione dopo Un due tre stalla. “Dopo la vittoria del reality, le porte del mondo dello spettacolo si sono chiuse per me” ha successivamente asserito Imma, svelando di aver provato in tanti modi a rientrare nel piccolo schermo, facendo anche i provini per L’Isola dei Famosi. “Non mi hanno voluta: mi hanno detto che non ero un personaggio abbastanza social” ha chiarito a tal riguardo. “Vorrei tornare in tv per riavere una stabilità economica e, soprattutto, per mio figlio: vorrei regalargli un viaggio in India, dove vivono i suoi nonni paterni” ha infine ammesso. E a rivolgersi a Barbara d’Urso attraverso un altro noto settimanale, è stato anche il vincitore del GF dell’anno scorso, che l’ha accusata di essere sparita…