X


Anticipazioni Grande Fratello: vincitore si sfoga su Barbara d’Urso

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso John Vitale isola dei famosi

Grande Fratello, vincitore dell’anno scorso scrive a Barbara d’Urso: “Parlare con te è impossibile…”

Ha rotto il silenzio con una lunghissima lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiù, uscito oggi in edicola, Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello dell’anno scorso. Con la lettera in questione, l’ex gieffino ha espresso tutto il suo rammarico per la fine del suo rapporto professionale (e non) con Barbara d’Urso, con la quale aveva instaurato una bella amicizia dopo la sua vittoria nel reality.

Era nata una bella sintonia fra noi due, ma negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile! Sei indifferente a me e ai miei messaggi e non mi hai più invitato nelle tue trasmissioni

ha infatti affermato l’ex concorrente del GF su Barbara d’Urso, precisando poi: “Eppure tra noi era nata una bella intesa anche all’esterno del Grande Fratello…”.

Alberto Mezzetti del GF scrive a Barbara d’Urso: “Mi dispiace per il tuo allontanamento”

Nel corso della lunga lettera pubblicata sulle pagine di DiPiù Alberto Mezzetti a Barbara d’Urso ha poi detto: “Mi spiace che tu ti sia allontanata da me…”. L’ex gieffino ha inoltre fatto delle ipotesi sul comportamento della conduttrice del Grande Fratello 16, Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live non è la d’Urso, affermando:

Forse le chiacchiere su di noi ti hanno infastidita spingendoti a tagliare i nostri rapporti? Forse il mio ‘corteggiamento’ televisivo ha superato il limite? Oppure non mi ritieni più interessante né come amico né come ospite per i tuoi programmi?

Continuando la lettera, l’ex vincitore del Grande Fratello a Barbara d’Urso ha poi ricordato della cena fatta insieme dopo la fine del reality, sottolineando anche: “Provavo per te grande stima e ammirazione, sia come donna che come professionista! Devo ancora conoscere un umo che non provi attrazione per te…”.

Barbara d’Urso e la lettera di Alberto Mezzetti del Grande Fratello: arriverà la sua risposta?

“Ho capito che le voci su una nostra ipotetica relazione, diventate sempre più incalzanti, ti davano fastidio” ha successivamente affermato Alberti Mezzetti su Barbara d’Urso, precisando: “Per rispetto nei tuoi confronti ho fatto un passo indietro”. Infine l’ex protagonista del GF di Barbara d’Urso dell’anno scorso, ha rivolto un vero e proprio appello alla conduttrice, dicendole:

Ti faccio una proposta: mi piacerebbe tenderti una liana, come Tarzan, per riallacciare la nostra amicizia. Spero in una tua risposta…

Arriverà o no la replica della presentatrice? Intanto del Grande Fratello si parlerà molto domani pomeriggio a Domenica Live, per via della misteriosa lettera su Serena Rutelli.