X


Gossip Grande Fratello 2019, Malgioglio: “Ci sono concorrenti gay”

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio contro giovanni ciacci ti denuncio

GF 16, Cristiano Malgioglio svela: “Contento per i concorreti gay”

Il Grande Fratello 2019 è iniziato soltanto da qualche ora, ma l’opinionista Cristiano Malgioglio, dopo una serie di gaffe fatte a inizio serata, ha lanciato una vera e propria bomba: all’interno della casa più spiata d’Italia, quest’anno, ci sarebbero dei concorrenti gay. Fin qui nulla di male o strano, direte voi. Peccato che i concorrenti ipotizzati dal paroliere di Mina non sarebbero dichiarati e si spaccerebbero per eterosessuali. In un primo momento Cristiano Malgioglio ha rivelato a Barbara d’Urso che i concorrenti del Grande Fratello 2019 a essere gay sono due; mentre dopo una piccola pausa pubblicitaria, il paroliere di Mina ha rivelato che i concorrenti omosessuali sono ben tre. Anzi, per essere ancora più precisi, tre e mezzo. La conduttrice ha chiesto a Cristiano se fosse sicuro di ciò che stesse dichiarando. La risposta di Malgioglio? Una mamma conosce i suoi figli.

Chi sono i concorrenti gay nella casa del Grande Fratello?

Come prevedibile, dopo la scottante rivelazione fatta da Cristiano Malgioglio durante la prima puntata di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, il pubblico da casa, ma anche quello della rete, ha iniziato a ipotizzare le identità dei concorrenti gay. Barbara d’Urso, in un primo momento, si è lasciata sfuggire il nome di Cristian Imparato, che da qualche tempo è vittima di numerose critiche da parte del web, ma anche degli opinionisti di Pomeriggio 5, per i presunti ritocchini di troppo. Anche se il commento della bella conduttrice partenopea è stato fatto in maniera quasi involontaria. Quasi come se non sapesse se avesse il permesso, da parte del diretto interessato, di poter rivelare o meno questa informazione in suo possesso. Ma se uno dei 3 e mezzo, sempre per essere precisi come ha dichiarato Cristiano Malgioglio, è stato rivelato, chi sono allora gli altri che al momento mancano all’appello?

Cristiano Malgioglio ha mentito sui concorrenti del GF?

In molti però non sono particolarmente convinti riguardo le recenti affermazioni fatte da Cristiano Malgioglio durante la prima diretta del reality show di canale 5. In molti ritengano che l’opinionista l’abbia un po’ buttata lì. Dopo tutto, durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, il paroliere di Mina era solito raccontare un mucchio di bugie. Sarà anche questo il caso? Tra l’altro alcuni utenti ipotizzino si tratta di una sua mossa per mascherare la bizzarra gaffe al GF fatta proprio qualche ora prima.