X


Gossip Grande Fratello: Martina dimentica Gaetano con Daniele?

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni gf16

Martina Nasoni dice addio a Gaetano per Daniele? Il gossip al GF 16

Martina Nasoni al Grande Fratello non ha mai nascosto di provare un certo interesse per Gaetano Arena, il bello e tenebroso di questa nuova edizione del reality show di canale 5. L’interesse, da parte di entrambi, sarebbe durato poco più di una settimana. Anzi, per essere precisi un accenno di interesse, così lo ha definito Gaetano Arena durante la scorsa diretta del Grande Fratello. Ora Martina Nasoni ha occhi soltanto per il bel Daniele Dal Moro, che è entrata ufficialmente nella casa soltanto da Lunedì, prima era al Carmelita Camping. Daniele Dal Moro, d’altro canto, ricambierebbe la cotta di Martina, tant’è che nelle scorse ore si sono coccolati sotto le coperte.

Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sempre più vicini

Qualche ora fa, Martina Nasoni al GF 16 ha confermato alle altre abitanti della casa il suo interesse per Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro è molto interessante come persona. E’ una cosa molto pacata per ora. Anche se sarebbe proprio il mio uomo ideale. Una cosa che mi fa scoppiare il cuore è immaginare il ragazzo con cui sto con mio figlio in braccio.

Ha dichiarato Martina Nasoni, specificando che al momento è una situazione abbastanza pacata e tranquilla, anche se così non sembrerebbe, visto che se lo immagina con suo figlio tra le braccia. Ma per una coppia che nasce, una scoppia al GF 16. Gennaro Lillio e Mila Suarez sarebbero già ai ferri corti.

Gaetano Arena: nuovo interesse in arrivo dopo Martina Nasoni al GF 16?

Dopo l’accenno di interesse con Martina Nasoni, Gaetano Arena starebbe già puntando su qualcun’altra coinquilina della casa. Proprio lui, durante il suo ingresso nella casa del GF 16, aveva dichiarato che nessuna donna poteva resistere al suo sguardo. Nessuna tranne Martina Nasoni che ora è presa da Daniele Dal Moro. Chi sarà la nuova preda di Gaetano?