X


Grande Fratello: Gennaro Lillio e Mila Suarez ai ferri corti?

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Grande Fratello
foto Gennaro e Mila

Mila Suarez e Gennaro Lillio si sono allontanati al Grande Fratello 16

Il feeling tra Mila Suarez e Gennaro Lillio al Grande Fratello si sarebbe già affievolito. In queste ore quella che sembrava essere destinata a diventare la prima coppia della sedicesima edizione del reality condotto da Barbara d’Urso si è divisa. Nelle prime ore della mattina, Gennaro Lillio si è confidato con Ambra proprio sul rapporto con Mila Suarez. Il concorrente del GF ha ammesso di essere un ragazzo molto estroverso che tende a scherzare con le donne. Molto probabilmente l’allontanamento di Mila Suarez dell’ultimo periodo potrebbe essere stato causato proprio dai modi disinvolti del giovane con le altre coinquiline. Gennaro ha sottolineato che anche se il gruppo ha notato il rapporto speciale nato tra lui e Mila, in realtà lui ha un modo molto amichevole e aperto nell’approcciarsi a tutti in generale.

Gennaro Lillio parla dei motivi dell’allontanamento di Mila Suarez al GF

In questi giorni il raffreddamento dei rapporti tra Gennaro Lillio e Mila Suarez è stato notato in casa, soprattutto da Ambra Lombardo. La professoressa si è confrontata a lungo con il partenopeo in queste ore. I due concorrenti del Grande Fratello hanno ipotizzato che i motivi dell’allontanamento di Mila Suarez potrebbero essere tre: i colpi di scena dell’ultima diretta del reality e il confronto con la compagna di Alex Belli, L’allontanamento di Gennaro e di conseguenza una sorta di forma di gelosia per il rapporto del partenopeo con le altre ragazze della casa. Ambra ha notato inoltre una certa freddezza di Mila Suarez anche nei suoi confronti, sottolineando che forse la modella non ha gradito l’amicizia nata tra lei e Gennaro Lillio. Dal canto suo Mila Suarez ha sottolineato di essersi allontanata in questi giorni soltanto per la stanchezza. Il reality inizia infatti a provare i concorrenti dopo due settimane di reclusione forzata, ieri anche Ivana Icardi è entrata in crisi.

Mila Suarez e Gennaro Lillio: cosa succederà tra i due al Grande Fratello

In queste ore Gennaro Lillio ha sottolineato che una possibile storia d’amore con Mila Suarez al momento sarebbe difficile, dopo solo una settimana di conoscenza. Certo è che il feeling tra i due concorrenti del Grande Fratello è emerso subito, tanto da spingere Kikò, che si è scontrato con Lemme di recente, a sollecitare un avvicinamento tra i due. Nel frattempo al GF 16 è nata un’amicizia speciale anche tra Erica e Daniele.