X


Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti fa una confessione su Gemma

Scritto da , il 17 Aprile, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha rilasciato un’interessante intervista sul magazine Diva e Donna. In questa circostanza l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti futuri, ma non solo. Cos’altro ha detto? Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani, confessando al magazine di gossip:

“Cercavo una donna di classe, che avesse una certa padronanza nella dialettica e che fosse una donna d’acciaio…E tutte queste caratteristiche le vedevo in Gemma…”

Insomma Giorgio Manetti, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato di aver scelto anni fa di frequentare Gemma Galgani per via della sua dialettica, del suo fascino e, soprattutto, perchè sarebbe una donna tutta d’un pezzo. Parole che faranno sicuramente molto piacere alla dama di origini torinesi.

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti sulla sua nuova fidanzata: “E’ meravigliosa”

L’ex cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Giorgio Manetti, dopo aver fatto una confessione su Gemma Galgani al magazine Diva e Donna, ha ovviamente anche raccontato della sua nuova vita amorosa al fianco della sua attuale fidanzata Caterina. Cosa ha detto su quest’ultima? L’uomo di origini fiorentine non si è certo nascosto dietro ad un dito, dichiarando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“E’ una mia ex fidanzata…E dopo quasi 10 anni ho ritrovato una donna meravigliosa…”

Giorgio Manetti e questa donna, per i pochi che non lo sapessero, sono andati a convivere in un paesino in provincia di Firenze. E chissà se i due innamorati verranno presto invitati da Maria De Filippi a partecipare a una delle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne per parlare di questo loro sentimento. Ovviamente i tantissimi fan di Giorgio Manetti lo sperano ardentemente.

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne affranta per Notre Dame: il suo post

In questi giorni il Mondo è tato scosso da ciò che è successo a Notre Dame a Parigi. Difatti la famosa Cattedrale ha preso fuoco. E nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco, i danni alla struttura sono stati davvero ingenti. A tal proposito anche Gemma Galgani ha voluto dire la sua, asserendo su instagram:

“Sono molto addolorata per questa tragedia! Anni di storia, guerre, lacrime, preghiere, nascite, matrimoni, funerali…Abbiamo perso un simbolo…”

Cambiando invece argomento, oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Over. E in base alle anticipazioni circolate on line sulla puntata che inizierà tra poco su Canale 5 pare arriveranno delle segnalazioni che metteranno nei guai alcuni protagonisti del Trono Over.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *