X


Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri atterrito da una dama

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo tronoover

Riccardo Guarnieri viene rifiutato da una dama a Uomini e Donne oggi?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend Maria De Filippi ritornerà su Canale5 con il Trono Over e le vicende sentimentali ingarbugliate di dame e cavalieri. Oggi su Canale5 ci sarà spazio anche per Riccardo Guarnieri, in base quanto anticipato da un video di Wittytv. L’ex di Ida Platano sarà al centro dello studio per parlare di una sua nuova frequentazione, la dama in questione però non solo avrà di fronte anche un altro cavaliere, con il quale molto probabilmente si sente, ma ammetterà che fisicamente Riccardo Guarnieri non rispetta il suo prototipo di uomo. Una confessione che lascerà di stucco il protagonista del Trono Over, sempre elogiato nell’ultimo anno proprio per il suo aspetto fisico. Riccardo Guarnieri sembrerà sorpreso dalle parole della dama, nonostante ciò però la conoscenza con lei non si interromperà.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri continua la conoscenza con la nuova dama

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la frequentazione tra Riccardo Guarnieri e la nuova dama non si interromperà. La coppia deciderà infatti di scoprire se tra loro c’è un feeling mentale. Nel frattempo la puntata del lunedì di Uomini e Donne sarà dedicata anche a Gemma Galgani. La dama di Torino in questi giorni ha iniziato la frequentazione con Stefano, un uomo di 42 anni, arrivato appositamente per corteggiarla. La conoscenza tra i due si interromperà però. Barbara De Santi sottolineerà a Gemma di trovare poco appropriata la sua frequentazione con Stefano in ragione, non solo della differenza d’età, ma della predisposizione del nuovo arrivato a mostrarsi in foto suoi social. Foto in cui sarebbe anche poco vestito. Gemma inoltre non apprezzerà il fatto che Stefano ha pubblicato delle immagini che lo riprendono con lei a teatro e sottolineerà di essersi sentita usata e sfruttata dal nuovo arrivato nel Trono Over.

Gemma Galgani chiude con Stefano nel Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani sarà decisa a non proseguire la conoscenza con Stefano e sembrerà molto delusa a Uomini e Donne oggi. La dama ballerà poi con un altro cavaliere. Nel frattempo alcuni indizi farebbero pensare che Riccardo e Roberta si vedono ancora. La storia dei due protagonisti del Trono Over potrebbe non essersi chiusa, mentre per quanto riguarda il Trono Classico di recente c’è stato un inaspettato sfogo di Flavio su Giulia.