X


Gossip Uomini e Donne, Luigi e Irene: il commento di lei sorprende

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigisceglie irene

Luigi Mastroianni e Irene Capuano di Uomini e Donne: il loro botta e risposta

Irene Capuano e Luigi Mastroianni, dal momento in cui hanno iniziato la loro storia d’amore, non si sono mai separati per un minuto. Ma non è finita qua perchè poco fa c’è stato un botta e risposta tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano che ha sorpreso tutti. Cosa si sono detti? In pratica lei, su instagram, ha avvisato i fan che insieme al suo fidanzato, tra qualche giorno, parteciperanno ad un evento in provincia di Roma, invitando tutti ad accorrere numerosi. A quel punto Luigi ha replicato alla ragazza, asserendo: “E chi ti molla?” E la risposta ironica data dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è fatta attendere: “Che bel disagio…” Ovviamente questo botta e risposta non ha fatto altro che confermare quanto i due siano legati da un sentimento profondo.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni romantico sui social

Luigi Mastroianni, dopo la grande delusione avuta da Sara Affi Fella, pare davvero abbia ritrovato il sorriso al fianco di Irene Capuano. Difatti i due sembrano essere davvero inseparabili. Motivo per cui molti fan hanno iniziato a pensare che presto i due potrebbero annunciare di andare a convivere come Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Faranno questo tanto atteso annuncio nelle prossime settimane? Chissà, intanto l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, nelle ultime ore, ha fatto molto discutere per un suo post pubblicato su instagram. Difatti il ragazzo ha pubblicato sul social fotografico un suo selfie in cui si è mostrato un po’ pensieroso, e nella didascalia ha scritto senza tanti mezzi termini quanto segue:

“I tramonti regalano magie…Ma solo a chi sa cogliere la loro immensa bellezza! #sunset”

Questo suo post sarà indirizzato alla sua fidanzata Irene? Oppure il destinatario sarà qualcun altro?

Luigi Mastroianni tornerà presto a Uomini e Donne?

Nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne, in cui Andrea ha rivelato di essere deluso da Muriel, hanno partecipato anche Andrea Damante e Lorenzo Riccardi. Per tale ragione in tanti hanno subito iniziato a pensare in queste ultime ore sui social che presto potrebbe essere invitato da Maria De Filippi in una delle prossime registrazioni di Uomini e Donne anche Luigi Mastroianni per parlare magari della sua storia con Irene oppure per rivelare i suoi piani futuri. La redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi inviterà prossimamente anche il ragazzo di origini catanesi?