X


Uomini e Donne gossip, Manuel Galiano: arriva una segnalazione

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Manuel Galiano Uomini e Donne

Manuel Galiano di Uomini e Donne beccato con una ragazza in discoteca

Se lo doveva aspettare, Giulia Cavaglià. La splendida tronista torinese di Uomini e Donne si era sentita dire da Manuel Galiano che tutte le sicurezze ce le aveva dato poteva togliergliele in due secondi; e pare proprio che la promessa sia stata mantenuta. Stando alla pagina Instagram VeryInutilPeople.it il corteggiatore sarebbe stato beccato in dolce compagnia in una discoteca. L’abbraccio tra i due sarebbe stato accompagnato da un dolce bacio. Sempre stando ai commenti della suddetta pagina social la segnalazione dovrebbe arrivare in studio visto e considerato che dovrebbero esserci dei testimoni oculari in grado di testimoniare il bacio avvenuto tra Manuel e questa ragazza misteriosa. Come reagirà Giulia Cavaglià alla segnalazione su Manuel Galiano?

Gossip Manuel Galiano: lui ci ha provato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

La seconda parte della segnalazione su Manuel Galiano riguarda addirittura un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (Megghi Galo) e più precisamente di Lucas Peracchi (uno degli innominabili che attaccò la redazione qualche anno fa). La reazione di Giulia a tutto questo potrebbe essere davvero inaspettata: darà credito a queste segnalazioni oppure, a sorpresa, deciderà di credere a Manuel e a quello che hanno vissuto assieme? E soprattutto: quali frecciatine sarà in grado di lanciare Giulio, un’altro suo corteggiatore, che con Manuel ha sempre avuto un rapporto conflttuale?

Uomini e Donne: Manuel ha ‘tradito’ Giulia con un’altra donna? La segnalazione

Le segnalazioni sono all’ordine del giorno a Uomini e Donne e sanno sempre come mettere in crisi i tronisti di Maria De Filippi. Questa volta toccherà quasi sicuramente a Manuel Galiano, corteggiatore di Giulia Cavaglià, che pare essere stato pizzicato in una discoteca a baciarsi e abbracciarsi con una misteriosa ragazza. Che si sia già stancato della bella tronista torinese? Oppure la sua potrebbe essere una segnalazione travestita da ripicca per via del fatto che Giulia si è rifiutata di parlare con lui durante un’esterna con Giulio? Per sapere se Giulia chiuderà con Manuel oppure no bisognerà attendere il ritorno di Uomini e Donne fissato per domani.