X


Grande Fratello: Kikò svela un retroscena su Tina Cipollari

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Grande Fratello
foto tina cipollari chicco nalli seprati

Kikò svela un episodio accaduto dopo la separazione da Tina Cipollari

Pochi minuti fa, Kikò, concorrente del Grande Fratello 16, ha raccontato ai suoi coinquilini un fatto accaduto nel suo salone lo scorso anno. L’hair stylist ha infatti parlato di due clienti che una volta entrate per farsi fare i capelli avrebbero iniziato a parlare male della sua ex moglie, Tina Cipollari, dicendo “Finalmente ti sei lasciato con quella. Hai fatto bene a lasciarti“.
Kikò a quel punto ha raccontato di aver cacciato immediatamente le due clienti dal negozio, nonostante una delle due avesse ancora i capelli bagnati

una persona che parla male della madre dei miei figli, di una persona che ho amato, non entra dentro casa mia

Aggiungendo che nonostante la relazione sia finita nessuno può permettersi, in sua presenza, di mancare di rispetto a Tina in alcun modo perchè fra loro rimane ancora moltissima stima e affetto.

Kikò: il rapporto con Tina e i tre figli dopo il divorzio. Le sue parole

L’ex marito di Tina Cipollari, incalzato dalle domande di Valentina Vignali (il cui ex le ha fatto una frecciatina), sua coinquilina nella casa del Grande Fratello 16, ha inoltre raccontato quali siano le dinamiche della loro famiglia ora che il matrimonio è finito.

I ragazzi stanno a casa, io e Tina facciamo una settimana per uno. Viviamo con la valigia in mano, ma prima viene il bene dei ragazzi. Devono avere i loro amici le loro cose

Dopo i 15 anni di matrimonio con la vulcanica opinionista e i tre figli: Mattia, Francesco e Gianluca, l’uomo ha rivelato che ormai l’amore era finito e la passione si era spenta, ma nonostante questo Tina e Kikò vanno molto d’accordo e si vogliono ancora molto bene, tant’è che ha aggiunto “il bene continua sempre“. Per lei insomma, Kikò è pronto a battersi nonostante la fine della loro relazione.

Kikò Nalli si dice pronto ad innamorarsi di nuovo

Kikò, d’altro canto, non ha mai fatto mistero dal giorno del provino per il Grande Fratello 16, di esser pronto ad innamorarsi di nuovo. Sicuro del fatto che l’esperienza nella casa potrebbe portargli una nuova storia si è messo in gioco senza paura fin dal primo momento ed è pronto a lasciarsi il matrimonio con Tina alle spalle e vivere una nuova passione.
Ma questo Grande Fratello sta già facendo sognare gli spettatori che speravano di veder sbocciare qualche emozione pura: è amore tra Mila Suarez e Gennaro? Lo si scoprirà solo vivendo.