X


Grande Fratello: Erica provoca Daniele. La reazione di Valentina

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Grande Fratello
foto grande fratello valentina daniele

Erica Piamonte provoca Daniele Dal Moro: la reazione di Valentina al GF 16

Siamo soltanto alla seconda settimana del Grande Fratello, ma gli animi iniziano a finalmente a scaldarsi. Protagonista è Daniele Dal Moro che sembra aver attirato le attenzioni di più di una concorrente. Erica Piamonte sarebbe tra queste e parrebbe interessata a “provocare” Daniele Dal Moro. E’ lo stesso Daniele a raccontarlo in casa, in particolare a Valentina Vignali con cui si è confidato. Il concorrente ha rivelato che la ragazza passerebbe la maggior parte del tempo a mettergli il fondo schiena in bella vista, ma non solo. Daniele avrebbe fatto notare ad Erica Piamonte che l’attrazione è soltanto a livello fisico, perché la ragazza trascorrerebbe il suo tempo a parlare solo di make up. La reazione di Valentina Vignali al Grande Fratello non è tardata ad arrivare, affermando che se forse parla solo di trucchi, Erica è una persona vuota.

Grande Fratello, Daniele si confida con Valentina: “Lei non è come te”

Daniele Dal Moro non saprebbe come comportarsi con Elena Piamonte e, nel corso di questa mattina, ha scelto di confidarsi con Valentina Vignali al GF 16. Il ragazzo ha parlato alla sportiva anche alla difficoltà che ha di approcciarsi con Erica, in quanto avrebbero parecchie difficoltà nel capirsi.

Lei non è come te. Non riusciamo a capirci al volo. Devo rispiegarmi mille volte e ci rimane male.

Ha dichiarato Daniele Dal Moro al GF 16. La concorrente ha provato a tranquillizzare il ragazzo, facendogli notare che Erica è una persona abbastanza particolare, con cui più volte anche lei ha discusso all’interno della casa. Dopo di tutto, è stata la stessa Erica ad aver affermato di avere alcuni problemi a relazionarsi con gli altri perché in passato ha sofferto di depressione.

Daniele Dal Moro conquista tutte al GF 16: anche Martina cotta di lui?

Daniele Dal Moro non è di certo uno dei concorrenti più spigliati del GF 16, ma i suoi modi di fare hanno incuriosito un po’ tutte le abitanti della casa. Infatti, non solo Erica Piamonte sarebbe cotta di lui, ma anche Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta, non ha nascosto un certo interesse per Daniele Dal Moro. La ragazza ha affermato che il sentimento tra loro è molto pacato, ma che a lei piace immaginarselo con suo figlio tra le braccia. Di certo una fantasia non proprio pacata. D’altro canto però, è bene specificare, che anche Erica Piamonte aveva mostrato altri interessi oltre a quello per Daniele. La concorrente sembrava particolarmente attratta da Gennaro Lillio.