X


Grande Fratello, Erica si confessa: “Soffrivo di depressione”

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Grande Fratello
foto erica piamonte gf16

Erica Piamonte rivela di aver sofferto di depressione al GF 16

il Grande Fratello è entrato nel pieno dei suoi meccanismi e i protagonisti di questa sedicesima edizione stanno iniziando a raccontarsi al pubblico da casa. Erica Piamonte non è stata da meno, oltre ad aver fatto coming out, la concorrente ha rivelato di aver sofferto di depressione.

Non avevo voglia di fare niente. Non mi andava di andare a lavoro. Non avevo nessuna voglia di vivere.

Ha raccontato Erica Piamonte al Grande Fratello, mentre si trovava in giardino con gli altri abitanti della casa più spiata d’Italia. Fortunatamente, con il passare del tempo, Erica è riuscita a superare questo brutto periodo della sua vita, voltando finalmente pagina. Oggi ha soltanto voglia di mettersi in gioco e farsi conoscere dal grande pubblico.

Grande Fratello: Erica Piamonte si confida con Valentina Vignali

Erica Piamonte al GF 16 ha raccontato di quando, un po’ di tempo fa, ha sofferto di depressione, ma non solo. La concorrente di Barbara d’Urso si è confidata con Valentina Vignali, raccontandole che spesso sente un forte senso di insicurezza. Erica ha confessato di sentirsi spesso giudicata per come è dentro, anche all’interno del reality show, e per questo motivo dedica molto tempo alla cura del suo corpo. Valentina Vignali le ha fatto notare che forse, se si sente giudicata in base alla sua interiorità, dovrebbe concentrarsi principalmente a curare la sua persona e non soltanto il suo aspetto estetico. La sportiva del GF 16 ha premesso a Erica Piamonte che ciò che le ha detto è soltanto un consiglio amichevole e non una critica a livello personale, in modo tale da non essere fraintesa. I ragazzi, nel corso di questi giorni, hanno notato l’importanza che ogni parola pronunciata ha all’interno del programma. Per questo Valentina ha voluto specificare a Erica il significato di ciò che intendeva, in modo da non creare futuri fraintendimenti.

Erica Piamonte dopo il coming out al GF 16: “Sono estremamente sensibile”

Dopo il coming out al GF 16, Erica Piamonte ha confessato ai ragazzi della casa di essere una persona estremamente sensibile, di rimanerci male per ogni singola cosa. Sensibilità che si era notata già dai primi giorni trascorsi al GF 16 quando dopo una banale discussione con Daniele ha preferito isolarsi da tutti. Ciò che ha sorpreso il pubblico di canale 5 non è stata l’estrema sensibilità di Erica Piamonte, ma la scelta della ragazza di aprirsi non solo con Valentina Vignali, ma anche con Alberico Lemme, che non è risultato essere il ritratto della comprensione.