X


Grande Fratello, ex vincitore sulla De Andrè: “Storia sfruttata per…”

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andrè gf

GF, ex vincitore su Francesca De Andrè: “Sfruttano la sua storia per…”

Il Grande Fratello di Barbara d’Urso è tornato ieri in diretta per il suo consueto appuntamento settimanale e negli studi di Mattino Cinque non si poteva non parlare di ciò che è successo ieri. In particolar modo ci si è soffermati sulla storia di Francesca De Andrè che ha appreso quanto scritto da suo padre sui social nel corso di questi giorni. La sua reazione, ovviamente non è stata delle migliori e in studio il comportamento della concorrente del Grande Fratello ha fatto discutere e non poco. Augusto De Megni, ex vincitore del reality show, ha espresso la sua opinione non proprio positiva sulla vicenda, affermando che storie come quelle di Francesca De Andrè vengono utilizzate soltanto per avere un maggiore riscontro non solo sul piccolo schermo, ma anche sugli altri media come i social, dove le notizie diventano virali, e la stampa.

Federica Panicucci difende Francesca De Andrè: “E’ normale che se ne parli”

Federica Panicucci, dopo aver ascoltato l’opinione di Augusto De Megni, è subito intervenuta per difendere la produzione del GF e la sua padrona di casa, Barbara d’Urso. La conduttrice di Mattino Cinque ha fatto notare che essendo il GF un programma televisivo, e per di più un reality show, è del tutto normale che racconti storie del genere sperando di poter arrivare al maggior numero possibile di persone. Se non si affrontassero determinate tematiche, sarebbe inutile quasi andare in onda. Ma Augusto non è stato l’unico a schierarsi contro la storia di Francesca De Andrè, anche altri opinionisti di Federica Panicucci non sembrano aver apprezzato l’atteggiamento assunto dalla ragazza durante il corso della diretta tenutasi ieri sera, esprimendo addirittura la volontà di preferire la sorella di Francesca De Andrè , che ha volutamente scelto di non prendere più parte al GF, perché avrebbe modi più eleganti e pacati.

Francesca De Andrè non avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello?

Alcuni opinionisti di Federica Panicucci, durante la diretta di questa mattina, hanno dichiarato che Francesca De Andrè non avrebbe dovuto prendere parte al Grande Fratello. O, almeno, dovrebbe limitarsi a non comparire in tv per parlare del rapporto con suo padre. In particolar modo Valerio Merola e Marco Balestri hanno espresso il loro malcontento quando Francesca De Andrè si è scagliata contro suo padre. Per gli opinionisti i panni sporchi vanno lavati in casa e non in diretta tv.