X


Grande Fratello: Fariba Tehrani svela perché ha detto no alla d’Urso

Scritto da , il aprile 5, 2019 , in Grande Fratello
foto fariba tehrani

Fariba Tehrani rivela perchè non parteciperà al GF 16 di Barbara d’Urso

Lunedì prossimo inizierà la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. E tra i concorrenti, come riportato da diverse voci di corridoio, ci sarebbe dovuta essere anche Fariba Tehrani. Tuttavia è stata proprio quest’ultima, in un’intervista rilasciata al magazine Spy, a rivelare perchè alla fine non ci sarà, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ho detto no al ‘Grande Fratello’ di Barbara D’Urso per amore di Giulia. E’ giusto così…”

Insomma Fariba Tehrani ha svelato di aver detto no a Barbara d’Urso proprio per stare più vicina alla figlia Giulia Salemi in questo suo momento particolare. Avrà fatto la scelta giusta? Comunque sia tanti sui social hanno già ipotizzato che la donna possa aver deciso di non andare al GF 16 per non bruciarsi l’opportunità di andare al Grande Fratello Vip. Sarà davvero così?

Giulia Salemi ringrazia Francesco Monte: “Sono caduta tante volte…”

Francesco Monte e Giulia Salemi, come arcinoto a tutti, si sono innamorati nel periodo passato nella casa del Grande Fratello Vip. Finita poi questa esperienza televisiva il loro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno. E a tal proposito Giulia Salemi, in un’intervista al settimanale di gossip Spy, ha svelato:

“Da ‘grandi’ sogniamo una famiglia…L’anello arriverà…Sono caduta tante volte nella vita…Adesso mi sento di dire grazie a Francesca per la festa di compleanno che mi ha organizzato e per la nostra vita insieme…”

In pratica la showgirl di origini persiane, in questa circostanza, non si è certo nascosta dietro ad un dito, rivelando di star facendo progetti in grande con il suo compagno. E chissà se anche quest’ultimo la penserà allo stesso modo. Giulia Salemi e Francesco Monte potrebbero presto sposarsi? Ovviamente i fan dei due innamorati lo sperano ardentemente.

Grande Fratello 16: Barbara d’Urso parla del rapporto che ci sarà tra il reality e Live

Barbara d’Urso, oltre a presentare in prima serata a partire da Lunedì prossimo il GF 2019, da qualche settimana a questa parte è anche alla conduzione di Live Non è la d’Urso. E a proposito delle due trasmissioni, la popolare conduttrice di origini napoletane, alla conferenza stampa di presentazione del padre di tutti i reality show, ha rivelato schiettamente:

“Il rapporto tra GF e Live – Non è la D’Urso? Dobbiamo ancora capire come struttureremo il tutto. Faremo interagire le due trasmissioni. In qualche modo, lo faremo. Il come, non lo so…”

Intanto sempre la d’Urso, qualche ora fa, ha anche confessato di essere sconvolta prima del GF 16. Il motivo? Pare che la casa sia sfasciata. Riusciranno a metterla in sesto prima del debutto previsto Lunedì prossimo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *