X


Grande Fratello, Ivana Icardi gela Gianmarco Onestini: “Siamo amici”

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Grande Fratello
foto onestini ivana

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi: il confronto al GF 16

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini si sono molto avvicinati ultimamente. Difatti i due concorrenti del Grande Fratello della d’Urso sono sembrati essere ben più di due semplici amici. E ieri Gianmarco Onestini, parlando del suo rapporto con Ivana a Kikò, ha confessato di essersi preso una bella cotta. Motivo per cui il giovane fratello di Luca Onestini, la scorsa notte, ha voluto vederci un attimo chiaro su tutta questa situazione, chiedendo all’inquilina argentina della casa più spiata dagli italiani un confronto. Confronto che non ha portato i frutti sperati per il povero Gianmarco. Il motivo? La ragazza ha affermato senza colpo ferire: “Io e te siamo solo amici…” Insomma pare evidente che la sorella di Mauro Icardi non abbia la minima intenzione di lasciare il suo fidanzato per buttarsi tra le braccia del giovane Onestini. Quest’ultimo si darà per vinto?

Grande Fratello: il fidanzato di Ivana e Gianmarco avranno presto un confronto?

Il rapporto di amicizia venutosi a creare ultimamente tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini ha sicuramente fatto molto discutere i numerosi telespettatori del GF 2019. Difatti i due sono sembrati essere particolarmente complici in diverse occasioni. Peccato che la giovane inquilina sia fidanzatissima da alcuni anni con un calciatore argentino, il quale si è fatto anche un tatuaggio per celebrare il loro amore. Ed ecco che molti fan del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso hanno iniziato a pensare che proprio quest’ultimo potrebbe voler entrare nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con Gianmarco Onestini, chiedendogli magari di stare al suo posto. Potrebbe davvero esserci questo faccia a faccia nella prossima puntata del Grande Fratello 16? Chissà, intanto Barbara d’Urso ha rivelato di aver ricevuto una lettera su Serena Rutelli. Una lettera in cui pare siano state fatte delle clamorose rivelazioni sul conto di quest’ultima. Di cosa si tratterà?

Cristian Imparato del GF 2019 e Guendalina Tavassi: i due si chiariranno?

Cristian Imparato, Lunedì scorso, è andato su tutte le furie dopo essere venuto a conoscenza delle rivelazioni che ha fatto Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5 sul suo conto. E a tal proposito ieri Barbara d’Urso ha fatto capire che quest’ultima potrebbe entrare Lunedì prossimo nella dimora ‘gieffina’ per confrontarsi con il giovane cantante di origini siciliane. E se davvero ci sarà questo confronto, i due riusciranno a chiarirsi? Oppure potrebbero dare vita ad un accesissimo botta e risposta?