X


Lettera Serena Rutelli, Grande Fratello. La confessione del padre

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Grande Fratello
foto lettera Serena Rutelli

Grande Fratello 16: il papà di Serena Rutelli parla prima della lettera a Domenica Live

Sta avendo modo di farsi conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2019 Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e del politico Francesco Rutelli. E proprio il marito della conduttrice di Forum, prima della lettura a Domenica Live della lettera su Serena Rutelli, che avverrà domani (come annunciato dalla d’Urso ieri a Pomeriggio Cinque), ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, esprimendo il suo pensiero sulla partecipazione della figlia al GF 16.

Quello di entrare nella casa del Grande Fratello era un sogno per Serena. Mi sono dovuto arrendere! Era un desiderio che aveva già quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia

ha infatti dichiarato a tal proposito il noto politico.

Serena Rutelli del GF 16, la lettera a Domenica Live: cosa svelerà Barbara d’Urso domani?

L’esistenza di una misteriosa lettera su Serena Rutelli che verrà letta domani a Domenica Live è stata annunciata da Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 di ieri. La conduttrice, comunque, si è limitata ad annunciare che è arrivata una lettera riguardante, appunto, Serena Rutelli, ma non ha fatto alcun accenno al contenuto. Chissà, dunque, cosa potrebbe esserci tra le righe della missiva… Sicuramente l’argomento terrà banco non solo nella puntata di domani di Domenica Live, ma anche nell’appuntamento del Grande Fratello di lunedì sera. L’appuntamento con la prossima puntata del contenitore domenicale firmato Barbara d’Urso, lo ricordiamo, è fissato per domani a partire dalle 17.20 su Canale 5.