X


Grande Fratello, lutto per un’ex concorrente: il drammatico annuncio

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Grande Fratello
foto grande fratello furto

Mary Falconieri del GF colpita da un lutto: è morta la madre

Mary Falconieri ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. In quella occasione l’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha conosciuto il dottore Giovanni Angiolini, con il quale ha avuto una bellissima storia d’amore. Tuttavia in queste ultime ore la ragazza ha fatto discutere per un drammatico annuncio che ha fatto sui social. Un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? Mary Falconieri è stata colpita da un lutto: è morta la sua amata madre. Ovviamente i suoi numerosi fan, appena l’hanno saputo, si sono immediatamente riversati sulla sua pagina personale instagram per farle le più sincere condoglianze, nella speranza possa vivere momenti più sereni nel prossimo futuro.

Grande Fratello, Mary Falconieri in lutto: le sue parole per la mamma

Mary Falconieri, come detto pocanzi, ha annunciato di star affrontando ore particolarmente difficili in quanto è morta l’amata madre. Per annunciarlo l’ex concorrente del GF ha usato testuali parole su instagram:

“Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia”

Parole che hanno ovviamente commosso tutti i suoi numerosi fan, i quali le hanno fatto immediatamente le condoglianze. Insomma questo periodo per Mary Falconieri è stato abbastanza difficile tra la fine della sua storia con il bel dottore Giovanni Angiolini e la perdita della madre. Riuscirà la donna a superare brillantemente questo momento? Chissà, intanto non resta che unirci al dolore di Mary Falconieri per il lutto subito.

GF 16 di Barbara d’Urso: le ultime novità del reality show

Lunedì 8 Aprile inizierà in prima serata su Canale 5 la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. Ma chi saranno i concorrenti del padre di tutti i reality show? A tal proposito, proprio ieri pomeriggio, la popolare conduttrice, a Pomeriggio 5, ha annunciato i primi 4 concorrenti che hanno deciso di “segregarsi” per oltre 2 mesi nella Casa di Cinecittà. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore è stata annunciata anche un’altra interessante novità. Quale? La presenza di una sorta di bed and breakfast nella Casa, dove verrà ospitato ogni settimana un vip diverso. Chi saranno questi personaggi noti al grande pubblico? Barbara d’Urso e il suo staff a chi avranno pensato? Per scoprirlo non resta che seguire la conferenza stampa dedicata al programma prevista per domani. In questa circostanza verranno annunciate altre interessanti novità?