X


Guendalina Tavassi al GF: la gaffe dopo il confronto con Imparato

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Grande Fratello
foto guendalina tavassi cristian imparato

GF 16: il marito di Guendalina Tavassi ha rovinato la sorpresa di Imparato?

La scorsa diretta del GF 16 è stata all’insegna dei confronti tra i concorrenti di quest’edizione e gli opinionisti del salotto di Pomeriggio 5. In particolar modo ha fatto discutere il confronto tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato, che non è stato di certo tra i più pacifici di questo mondo. Ma cosa succedeva dietro le quinte del reality show di canale 5, mentre i due litigavano in diretta? Umberto D’Aponte, marito di Guendalina, registrava alcune stories per il suo profilo Instagram. Fin qui nulla di male. Peccato che il marito di Guendalina Tavassi avesse rivelato di trovarsi, in quel momento, con il padre di Cristian Imparato al GF 16, facendo intendere che l’uomo sarebbe entrato da lì a poco all’interno della casa e così è stato. Soltanto che la notizia doveva essere una sorpresa per il concorrente, sorpresa di cui nessuno doveva essere a conoscenza, nemmeno il pubblico. Umberto ha rivelato così il momento sui social.

Guendalina sgrida suo marito: “Hai rovinato il lavoro del Grande Fratello”

Guendalina Tavassi, subito dopo il suo confronto nella casa del Grande Fratello con Cristian Imparato, e venuta a conoscenza dell’accaduto, ha rimproverato suo marito Umberto. L’opinionista di Barbara d’Urso, seppur in maniera ironica, ha fatto notare che la produzione stava lavorando in gran segreto per realizzare la sorpresa al concorrente, tant’è che la notizia non era stata riportata da Barbara d’Urso mentre annunciava le anticipazioni della serata di ieri.

Hai rovinato il lavoro di una settimana. Già che c’eri potevi fare una diretta sul mio profilo.

Ha dichiarato Guendalina Tavassi dopo il Grande Fratello. Umberto, dall’imbarazzo, non è riuscito a replicare a sua moglie. Anche se l’opinionista, forse per continuare a sdrammatizzare sulla situazione, ha ripostato il video che immortala il momento in cui suo marito rivela a tutti la sorpresa organizzata per Cristian Imparato.

Cristian Imparato espulso dal GF dopo la lite con Guendalina Tavassi?

Dopo la lite tra Guendalina e Cristian, il pubblico da casa ha iniziato a protestare sui profili social. Il motivo? Secondo i telespettatori il concorrente del reality show di canale 5 ha aggredito Guendalina Tavassi avvicinandosi faccia a faccia e urlandole contro. Il gesto di ieri non è piaciuto nemmeno a Barbara d’Urso che ha chiesto più volte a Cristian Imparato di scusarsi per il gesto di pessimo gusto. La volontà del pubblico da casa sarà, anche questa volta, presa in considerazione? Cristian potrebbe davvero abbandonare il GF?