X


Il molo rosso anticipazioni: riassunto terza e trama quarta puntata

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Veronica e Oscar Il molo rosso

Il molo rosso fiction Rai2: riassunto terza e anticipazioni quarta puntata

Nuovo appuntamento con la fiction di Rai2 Il molo rosso. La quarta puntata della serie spagnola andrà in onda mercoledì prossimo 24 aprile. Intrighi inaspettati e sordidi misteri, sconvolgeranno nuovamente le vite di Alejandra e Veronica dopo la morte di Oscar. Nella terza puntata de Il molo rosso, andata in onda questa sera, Alejandra è caduta in una profonda crisi dopo aver appreso delle bugie raccontate dal marito. La moglie di Oscar aveva addirittura paventato l’idea di abbandonare la professione e il progetto dell’edificio al quale stava lavorando. Inoltre Veronica, chiamata in città per l’apertura del testamento di Oscar, era stata sul punto di affrontare Alejandra per raccontarle la verità e svelare di aver avuto una figlia da Oscar. Nella quarta puntata della serie di Rai2 Il molo rosso, nuovi colpi di scena tingeranno di giallo la trama.

Anticipazioni Il molo rosso, puntata del 24 aprile: cosa farà Alejandra

Le anticipazioni della quarta puntata del 24 aprile de Il molo rosso svelano che Alejandra si riprenderà e deciderà di continuare la sua vita, senza però mollare le sue indagini personali sul conto del marito. La donna riprenderà il lavoro e insieme a Katia continuerà la progettazione dei un importante edificio. Nel frattempo nella quarta puntata de Il molo rosso la donna scoprirà che il marito frequentava anche un altro club, intanto le indagini della Polizia porteranno il tenente Conrado a credere che Oscar non si sia suicidato ma sia stato ucciso. L’uomo inizierà a trascorrere molto tempo con Alejandra, nella puntata del 24 aprile de Il molo rosso proprio per via delle indagini svolte sul passato del marito della donna. I due si avvicineranno. Tra Conrado e la moglie di Oscar inizierà a nascere qualcosa di più di un rapporto professionale. Scoppierà la passione tra i due?

Il molo rosso, anticipazioni quarta puntata del 24 aprile: la scoperta

Nella quarta puntata de Il molo rosso Alejandra, grazie alle indagini di Conrado, scoprirà che il marito stava riciclando del denaro sporco. Il legame con Veronica si intensificherà nella serie di Rai2 Il molo rosso alla luce delle rivelazioni sul conto di Oscar e dopo quanto avvenuto nella terza puntata della fiction. L’appuntamento perciò con gli amori, gli intrighi e le bugie delle prossima puntata de Il molo rosso è mercoledì 24 aprile alle 21.25 su Rai2.