X


Isola dei Famosi: Marina La Rosa e Sarah in lacrime prima della finale

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Isola dei Famosi
foto marina La Rosa Sarah Altobello isola dei famosi

Marina La Rosa triste prima della finale de L’Isola dei Famosi: lo sfogo

E’ andato in onda su Canale 5 l’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi 14. E in questa occasione è stato mostrato ai numerosi telespettatori del reality l’abbandono da parte dei naufraghi di Cayo Paloma. Un momento molto emozionante per questi ultimi. Ed è stata soprattutto Marina La Rosa a commuoversi di più per il ritorno in Italia per affrontare la finale de L’Isola dei Famosi. Difatti la naufraga con le lacrime agli occhi, in un confessionale, ha rivelato:

“Stiamo per lasciare Cayo Paloma…Ed è emozionante…E’ un’esperienza forte che per noi è iniziata 70 giorni fa…Un’eternità per me…E adesso giunge alla fine…”

Insomma Marina La Rosa dell’Isola 2019 non ha certo nascosto di essere decisamente emozionata di abbandonare l’Honduras, aggiungendo di provare anche una certa tristezza e timore di tornare alla vita di tutti i giorni.

Isola dei Famosi 14: Sarah Altobello scoppia a piangere

Sarah Altobello, come mostrato nel daytime de L’Isola 2019, pare davvero non essere particolarmente felice di tornare alla vita di tutti i giorni. E in un confessionale, poco prima di abbandonare per sempre Cayo Paloma, ha rivelato:

“E’ finita una favola…La mia unica vera favola con un lieto fine…Io ce l’ho fatta, ma non ci credo ancora…Mi sento di aver realizzato la cosa più bella della mia vita…Questa esperienza la potrò raccontare a mia mamma e a mio papà, magari ad un pranzo di Natale..”

Intanto però Sarah Altobello, prima di accedere ufficialmente alla finale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, dovrà affrontare ancora un altro piccolo ostacolo: la nomination contro Aaron Nielsen. Proprio quest’ultimo oggi ha dichiarato:

“Mi manca un sacco la famiglia e non vedo l’ora di tornare a casa però mi viene anche da piangere perchè non vorrei andare via da qua…”

In pratica Aaron pare davvero star vivendo diverse emozioni, e chissà se stasera incontrerà in trasmissione sua madre Brigitte Nielsen.

Marina La Rosa e Soleil Sorge: stasera le due si confronteranno alla finale de L’Isola 14?

Soleil Sorge, come tutti sapranno, sarà stasera in studio per assistere alla finalissima della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In questa occasione la ragazza, essendo stata l’ultima eliminata dal programma, verrà anche intervistata da Alessia Marcuzzi per chiederle una sua opinione su questa difficile esperienza. Tuttavia sono in tanti a credere che ci sarà anche il confronto tra le due rivali di sempre: Soleil e Marina La Rosa. Ci sarà questo tanto atteso scontro tra le due? Chissà, intanto in queste ore è stato svelato un retroscena su Soleil che ha già creato un bel polverone mediatico.