X


Mara Venier ha la febbre e ironizza su Barbara d’Urso a Domenica In

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Domenica In
foto mara venier barbara d'urso promo domenica live e domenica in

Domenica In, Mara Venier spiega di non sentirsi bene: le sue parole prima del TG1

Come ogni domenica, anche oggi Mara Venier è apparsa su Rai1 per la brevissima anteprima di Domenica In andata in onda dopo la fine di Linea Verde e l’inizio dell’edizione domenicale del telegiornale, per anticipare gli ospiti e i temi dell’appuntamento odierno. E proprio dopo aver lanciato la puntata di Domenica In di oggi, 7 aprile 2019, Mara Venier ha salutato il pubblico portandosi una mano sulla gola e dicendo:

Scusate, ho mal di gola e ho anche un po’ di febbre, tanto per non farmi mancare nulla…

La signora della domenica di Rai1 ha quindi chiuso la breve anteprima di Domenica In dando la linea al TG1, con il quale si è poi collegata, come da tradizione, anche attorno alle 13.50, senza però accennare di nuovo alle sue condizioni di salute ‘non perfette’.

Barbara d’Urso: Mara Venier fa una battuta su di lei in diretta a Domenica In?

Nonostante la febbre e il mal di gola, Mara Venier ha poi aperto Domenica In con l’allegria (e l’energia!) di sempre, intervistando Stefano De Martino e Fatima Trotta. E proprio durante la divertente chiacchierata con i due conduttori di Made in Sud, la conduttrice ha offerto loro da bere… facendo però una battuta, ossia: “C’è un’esclusiva sul caffè! Quindi io non posso nominarlo. Volete del thè?”. Inevitabili le risate da parte dei due ospiti e di tutti gli spettatori presenti in studio, per la chiara allusione alla sua ‘ex rivale’ della domenica Barbara d’Urso, il cui “caffeuccio” è ormai popolarissimo per tutti i telespettatori!

Mara Venier conduce Domenica In con la febbre e sottolinea: “Stiamo insieme da tanto!”

Tornando invece all’inizio della puntata di Domenica In di oggi (QUI tutti gli ospiti), oltre a svelare di avere febbre e mal di gola, Mara Venier ha ricordato ai telespettatori che la trasmissione ha tagliato il traguardo delle trenta puntate. Tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, zia Mara ha infatti asserito:

Trentesima puntata di Domenica In quella di oggi! Sono tanti mesi che stiamo insieme, eh…

Con i ventinove appuntamenti di questa stagione già trasmessi, lo ricordiamo, Mara Venier con DOMENICA IN ha vinto quasi sempre (fino a dicembre Barbara d’Urso con Domenica Live in versione ‘lunga’, quindi in onda dalle 14.00 alle 18.40, non è riuscita a prevalere sulla Venier più di 4-5 volte circa).