X


Ivan Gonzalez entra da solo a Uomini e Donne. Maria fa una gaffe

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto ivan tronista

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez sorprende Maria De Filippi: “Sei solo?”

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E a inizio puntata Maria De Filippi ha commesso una gaffe che ha molto divertito il pubblico a casa. Di cosa si tratta? La conduttrice ha chiamato in studio Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. Peccato che quest’ultimo sia entrato in studio da solo, sorprendendo la presentatrice, la quale ha subito domandato: “Ma non c’è Sonia? Sei solo?” A quel punto l’ex tronista, con il sorriso sulle labbra, le ha risposto ironicamente:

“Non sono solo. Se poi Sonia mi ha lasciato non lo so. Amore mio dove sei?”

Successivamente è entrata Sonia, la quale ha rimproverato Ivan, reo di averla lasciata sola nel dietro le quinte. Cosa sarà successo? Perchè i due non sono entrati insieme in studio, facendo così commettere un errore alla De Filippi?

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino a Uomini e Donne: la rivelazione di lei

Ospiti della puntata odierna di Uomini e Donne sono stati Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. I due fidanzatini sono stati invitati da Maria De Filippi per parlare della loro storia d’amore. In questa circostanza la coppietta felice ha rivelato che le cose stanno andando davvero a gonfie vele. Successivamente però Sonia Pattarino ha voluto rivelare un retroscena su Ivan Gonzalez che ha fatto molto ridere il pubblico in studio, conduttrice compresa. Cosa ha svelato l’ex corteggiatrice di UeD? In pratica la ragazza, visibilmente divertita, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Ivan mi sta insegnando solo le parolacce in spagnolo…” E quest’ultimo ha subito aggiunto: “Sono le parole che servono alla fine per andare all’estero…” Insomma i due sembrano davvero essere felici e contenti insieme, dimostrando anche ai più scettici di avere un gran bel feeling. Annunceranno presto di andare a convivere?

Trono Classico di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez critica Andrea: “Sei un pagliaccino”

Oggi sono tornati in studio Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. E quest’ultimo non ha perso tempo per criticare Andrea Zelletta. Il motivo? Maria De Filippi ha annunciato oggi in puntata che quest’ultimo ha baciato tutte e 3 le corteggiatrici nello stesso giorno. A quel punto Ivan Gonzalez, rivolgendosi ad Andrea, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Difficile il trono eh? Criticavi me quando dicevo che mi piacevano Natalia e Sonia…Dovresti trattenerti di più…Secondo me tu stai facendo troppo il pagliaccino…”

Critiche non hanno minimamente scalfito Andrea, il quale ha ribattuto all’ex tronista di aver fatto ciò che ha sentito sul momento. Sarà davvero così? Chissà, intanto nella puntata di domani del Trono Classico verrà dato ampio spazio a Angela e Giulia. E a proposito di quest’ultima, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha attaccato Angela, arrivando a definirla una ragazzina. La Nasti cosa le risponderà?