X


Ivana Icardi è una bugiarda? Le parole di Wanda Nara a Verissimo

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Verissimo
foto wandanara verissimo

Verissimo, Wanda Nara risponde alle parole di Ivana Icardi

Dopo averla diffidata, Wanda Nara sceglie Verissimo per rispondere alle parole di Ivana Icardi all’interno del Grande Fratello. La showgirl argentina non ci sta e nella nuova puntata del salotto di Silvia Toffanin in onda domani su Canale 5 ci tiene a precisare che “Ivana non è sincera” e che Mauro Icardi ha sempre aiutato la sua famiglia. Nella seconda puntata del Grande Fratello 16 targato Barbara d’Urso, infatti, la sorella del campione dell’Inter aveva detto che Mauro non ha mai aiutato sua madre, che lavora ancora oggi in una lavanderia. Questa cosa avrebbe messo in cattiva luce Mauro Icardi e la stessa Wanda che precisa “Non sono una strega” e che anzi i due hanno ospitato la Icardi a casa loro per un paio di mesi insieme al fidanzato. Questa versione di Wanda Nara contraddice completamente quella di Ivana, rinchiusa nella Casa del reality di Canale 5.

Wanda Nara piange a Verissimo per le dichiarazioni di Ivana Icardi

Wanda Nara, che nei giorni scorsi ha diffidato Ivana Icardi e l’ha invitata a pensare di più alla sua carriera, non ci sta e a Verissimo non riesce a trattenere le lacrime. Le parole di Ivana all’interno del GF l’hanno provata psicologicamente e a Verissimo Wanda scoppia a piangere ricordando che “la vita non finisce in una trasmissione” lasciando dunque una porta aperta alla sorella di Mauro, anche se tiene a ribadire durante l’intervista che “Se [Ivana] voleva trovare Mauro, poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello”. Chi ha ragione, dunque, tra le due? Tra le altre cose che la Nara ha confessato a Silvia Toffanin, sempre a proposito della querelle con Ivana Icardi, dice: “In Argentina diceva tutto il contro di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”.

Ivana Icardi e Wanda Nara: arriverà la pace dopo il Grande Fratello?

Se Wanda Nara chiude ad un confronto televisivo perché la vita privata – secondo lei – deve rimanere privata, dalle sue parole si evince che sia lei che Mauro Icardi ci sono rimasti male e che non si aspettavano un comportamento così dalla ragazza, accusandola di speculare su questioni familiari per arrivare in televisione. E se uno scontro televisivo forse non ci sarà, data la diffida, magari un giorno tra le due potrà scoppiare la pace. Arriverà quel giorno? Wanda e Mauro metteranno da parte tutte le dichiarazioni choc di Ivana per amore della famiglia? La telenovela continua…