X


L’Aquila grandi speranze, trama quarta puntata e riassunto terza

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'Aquila grandi speranze Giorgio Marchesi

L’Aquila grandi speranze, riassunto terza puntata: la partenza di Gianni

Giro di boa per L’Aquila grandi speranze, la fiction che racconta il post terremoto del capoluogo abruzzese: stasera va in onda la terza delle sei puntate previste. Flop di ascolti per la serie diretta da Marco Risi: la seconda puntata è stata seguita da 2 milioni e 442 mila spettatori pari al 10,43% di share contro i 3 milioni e 181 mila spettatori della prima puntata. L’Aquila grandi speranze ha sollevato un vespaio di polemiche: i cittadini abruzzesi si sentono offesi dalla ricostruzione fantasiosa fatta dal regista. Ecco il riassunto della terza puntata de L’Aquila grandi speranze. Davide ha trovato un ragazzo ferito nella sua vecchia abitazione, poi è entrato di nascosto nell’infermeria dell’ospedale per rubare l’occorrente per medicarlo. Il professore Alessandro ha comunicato agli allievi l’intenzione di mettere in scena Romeo e Giulietta. Marco, che si è separato dalla moglie, vede poco il figlio.

Anticipazioni L’Aquila grandi speranze: trama quarta puntata del 7 maggio

In L’Aquila grandi speranze, Silvia ha chiesto aiuto alla sorella Beatrice per rintracciare le persone che compaiono nel video in cui si vede la figlia Costanza la notte del terremoto. Silvia ha chiesto, poi, una pausa di riflessone a Franco. Margherita ha iniziato a legare con i compagni di classe. Gianni ha accompagnato il sottosegretario Leonardi a fare un giro nella zona rossa. Davide ha rubato la pistola al ragazzo francese. Gianni ed Elena hanno cercato di convincere i proprietari dei terreni dove dovrebbe ricostruire l’imprenditore De Angelis a non venderglieli. Gianni ha ottenuto un incarico che l’ha portato ad allontanarsi dalla città. Riccardo De Angelis ha convinto i genitori di Patrick a mettere in vendita i loro terreni. Le anticipazioni della quarta puntata de L’Aquila grandi speranze svelano che Silvia continuerà a cercare la figlia e riuscirà a far riparire le indagini.

L’Aquila grandi speranze, anticipazioni quarta puntata: l’incidente

Nella quarta puntata de L’Aquila grandi speranze Gianni verrà a sapere che manca solo il terreno di Maria Sassi per completare il piano di ricostruzione di Riccardo De Angelis. L’anziana donna, che non è disposta a vendere, riceve minacce sempre più esplicite. Simone scaglia un sasso contro Leo e colpisce non volendo Margherita. Le due famiglie si incontrano per chiarire la dinamica dell’incidente ma vengono fuori le vecchie ruggini tra Riccardo e Gianni. Dopo la terza puntata , nuovi colpi di scena sono in arrivo nella quarta puntata de L’Aquila grandi speranze in onda il 7 maggio in prima serata su Raiuno.