X


Le Iene, scherzo Sarah Altobello dopo l’Isola: “Ma vaffa…”

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto le iene scherzo Sarah Altobello

Sarah Altobello scherzo de Le Iene: l’incontro con Donald Trump

La quarta finalista della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi Sarah Altobello è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Alla sosia di Melania Trump è stato fatto credere che il Presidente degli USA Donald Trump, stanco della sua vita coniugale, fosse interessato ad averla come sostituta della moglie, stanco della sua vita coniugale. Tutto è iniziato qualche giorno prima della partenza per L’Isola, con la complicità del suo agente Tony, quando ha realizzato una (finta) intervista con una giornalista italo-americana. Sarah Altobello ha dichiarato di essere attratta da Trump, sostenendo che l’Italia non le piace e lavorare fianco a fianco con uno degli uomini più importanti del mondo la attira molto. Dopo qualche giorno la giornalista ha comunicato che il console americano di Milano avrebbe voluto incontrarla e questa notizia l’ha mandata al settimo cielo.

Le Iene, scherzo Sarah Altobello: la finalista dell’Isola sbotta

Mich, inviato de Le Iene, ha deciso di organizzare uno scherzo a Sarah Altobello. Dal momento che l’America e Trump rappresentano il suo sogno, all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stato fatto credere di essere ricambiata nel suo desiderio proprio dal Presidente degli Stati Uniti che ha deciso di averla al suo fianco al posto della moglie. La sosia di Melania Trump, durante l’incontro con il console americano, ha raccontato che la politica di Trump le fa impazzire e che l’Italia le fa schifo, chiarendo da subito che non se la cava molto bene con la lingua inglese. Insomma uno scherzo de Le Iene a Sarah Altobello organizzato sulle sue debolezze che ha mandato in delirio il pubblico social, soprattutto dopo aver visto e ascoltato la (finta) conversazione con Trump. La console e due agenti della sicurezza, infatti, hanno ricevuto la proposta di una conference call con il Presidente americano ed è stata organizzata ad arte. Attraverso un espediente, complice il fatto che la Altobello non parli inglese, (il finto) Trump le ha chiesto di accompagnarlo a qualche evento estero, fingendo di essere sua moglie. Al termine, la donna ha firmato un finto contratto per quanto avvenuto e sentito. Dopo L’Isola, lo scherzo de Le Iene a Sarah Altobello è continuato; la console americana le ha chiesto di recarsi all’aeroporto di Linate a prendere un aereo che l’avrebbe portata a Pisa per l’incontro con Donald:

“Trump è partito sei ore fa da Washington per incontrarti a Pisa”.

La showgirl è stata lasciata davanti all’aeroporto e, dopo momenti di estenuante attesa, l’inviato de Le Iene si è palesato e Sarah Altobello è sbottata con un sonoro “Ma vaffa…!” Uno scherzo riuscito alla grande rispetto a quello organizzato a Dodi Battaglia qualche giorno fa a cui è stato fatto credere un rapporto intimo il figlio con la moglie di un boss.

Sarah Altobello fidanzata con il manager Tony Toscano? Il gossip

Nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione: Sarah Altobello fidanzata con Tony Toscano? La madre, ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, ha dichiarato che il manager della Altobello è un uomo d’altri tempi svelando un retroscena accaduto dopo la finale:

“Abbiamo dormito tutti a casa sua, ma Sarah in camera con me”.

Sicuramente saranno andati a dormire da Tony Toscano dopo lo scherzo de Le Iene a Sarah Altobello.