X


Ospiti Domenica Live 28 aprile: chi ci sarà da Barbara d’Urso

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Domenica Live
foto Barbara D'urso Fabrizio Corona pomeriggio 5

Domenica Live, anticipazioni puntata del 28 aprile 2019: gli ospiti di Barbara d’Urso

Andrà in onda dopodomani, 28 aprile, una nuova puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso, i cui ospiti e le anticipazioni sono usciti in rete nelle ultime ore, anche grazie alle rivelazioni fatte dalla conduttrice stessa al termine dell’appuntamento odierno di Pomeriggio Cinque. Una nuova puntata, quindi, per il contenitore domenicale di grande successo di Canale 5, firmato Videonews, che partirà, come avviene ormai da mesi, alla 17.20, subito dopo Il Segreto. Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Domenica Live, tra gli ospiti del 28 aprile di Barbara d’Urso ci sarà Guendalina Tavassi, reduce da uno scontro mediatico con Cristian Imparato, attualmente nella casa del Grande Fratello 16.

Barbara d’Urso punta sul GF anche nella prossima puntata di Domenica Live: gli altri ospiti

Nella puntata del 28 aprile di Domenica Live, Barbara d’Urso avrà, inoltre, Ambra Lombardo, appena uscita dalla casa del Grande Fratello perchè eliminata: l’ormai ex gieffina, si ipotizza farà qualche rivelazione scottante, magari su Kikò Nalli. Spazio anche al gossip nell’appuntamento del contenitore pomeridiano del dì festivo di Canale 5 di dopodomani: la conduttrice di Pomeriggio 5, del GF 2019 e di Live Non è la d’Urso (oggi tornata in onda dopo lo stop di ieri) avrà infatti in studio Francesco Facchinetti, che per la prima volta si racconterà assieme alla moglie Wilma.

Anticipazioni Domenica Live: Barbara d’Urso e la lettera su Serena Rutelli del Grande Fratello

Infine, nella puntata di Domenica Live del 28 aprile Barbara d’Urso parlerà di una lettera su Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli. Del contenuto della lettera, al momento, non si sa nulla: la conduttrice (che oggi ha visto una sua ospite in difficoltà a Pomeriggio Cinque) ha infatti promesso che svelerà tutto, ovviamente, dopodomani in diretta. Possibili aggiornamenti, infine, anche sulle condizioni di salute di Jessica Mazzoli, operata d’urgenza.