X


Finale Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi svela (l’ultimo?) vincitore

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alessia marcuzzi vincitore isola dei famosi

Alessia Marcuzzi annuncia il vincitore dell’Isola dei Famosi: le anticipazioni

Domani sera, 1 aprile, andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi è arrivato davvero alla fine, senza più proroghe o ultime spiagge, per i cinque finalisti è tempo di tornare alla civiltà. Dopo più di due mesi in cui hanno dovuto fare a pugni con la fame e la fatica sia fisica che psicologica, Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara e Aaron Nielsen, sono pronti a giocarsi la vittoria finale. Sarà una puntata ricca di emozioni senza esclusione di colpi di scena. Alessia Marcuzzi annuncerà in diretta il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, ma prima scopriremo chi tra Sarah e Aaron dovrà abbandonare il gioco ad un passo dalla finalissima. In studio arriveranno anche tutti gli altri eliminati della scorsa puntata, ovvero Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorge.

Finale Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi proclama l’ultimo vincitore?

La quattordicesima edizione non è stata una bella Isola dei Famosi 2019, partita con i toni alti ma più dimessi sul piano degli ascolti, che ha visto anche il cambio di messa in onda con puntate ravvicinate e balli salterini da un giorno all’altro. Se lo scorso anno L’Isola dei Famosi è stata ricordata per il caso del canna-gate di Francesco Monte dopo le pesanti accuse di Eva Henger, quest’anno rimarrà nella memoria dei telespettatori per il caso Fogli – Corona, che ha portato al licenziamento del capoprogetto Cristina Farina e altri autori con effetto immediato, e per l’espulsione di John Vitale dopo le frasi sessiste scritte sui social a Barbara D’Urso. Fabrizio Corona ha creato non pochi problemi con la rivelazione del presunto tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Celli ai danni di Riccardo Fogli, definendolo in diretta tv “un cornuto“, e ribadendo che la donna si sarebbe dedicata altre attività più piacevoli mentre il cantante era a Cayo Cochinos a spaccare cocchi. Secondo indiscrezioni, questa dovrebbe essere l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: il reality dovrebbe non tornare in onda il prossimo anno, prendendosi un anno di riposo. Quella di domani, infatti, potrebbe essere l’ultima proclamazione: Alessia Marcuzzi annuncia il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019. Chi tra Marina, Luca, Sarah, Marco, Aaron sarà l’erede di Nino Formicola?

Isola dei Famosi anticipazioni: tutto sulla finale del 1°aprile con Alessia Marcuzzi

Domani sera Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore della quattordicesima edizione. Secondo le anticipazioni della finale dell’Isola dei Famosi, i concorrenti in gara si cimenteranno in una prova acquatica. Il migliore deciderà i due da mandare al televoto, dopo aver scoperto chi tra Sarah e Aaron lascerà il reality. Il secondo eliminato della sera racconterà in studio la sua avventura all’Isola e, quindi, in gara resteranno in tre: per loro ci sarà la prova di apnea. Chi vincerà si aggiudicherà la fascia di finalista e si aprirà un televoto lampo per decidere chi tra i due ultimi naufraghi vincerà il reality show. Ci sarà il tempo per le scuse di Alba Parietti? Nella scorsa puntata è sbottata contro Alvin, dopo aver commentato una prova in cui Soleil Sorge ha barato. Avremo aggiornamenti durante la finale dell’Isola dei Famosi anche sulle condizioni di salute della mamma di Paolo Brosio che non si è sentita bene? A Domenica Live, infatti, l’inviata di Barbara D’Urso ha dichiarato che la donna si è dovuta sottoporre alle osservazioni mediche proprio in quei momenti in cui doveva essere in collegamento.