X


Morgan dalla d’Urso fa una confessione inaspettata su Asia Argento

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto morgan livenonèladurso

Live Non è la d’Urso: Morgan fa una rivelazione su Asia Argento

E’ da poco finita la quarta puntata di Live Non è la d’Urso. Tanti gli ospiti invitati stasera dalla conduttrice, tra i quali anche Morgan. Quest’ultimo, in tale circostanza, ha rivelato il motivo per cui in quest’ultimo periodo non è stato presente nella vita delle sue due figlie. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Morgan ha svelato un inatteso retroscena su Asia Argento che ha molto sorpreso. In pratica l’artista, parlando dei presunti abusi di Weinstein alla sua ex moglie, ha confessato:

“In quel periodo ero con lei a Los Angeles…Soffriva, ma non lo dava a vedere…Me lo diceva e io comprendevo…Sapevo che poi tornava da Weinstein…Non era un santo…Però Asia non tornava con i lividi…”

Cosa avrà voluto dire con queste parole? C’era una frequentazione tra Asia Argento e il produttore?

Morgan a Live Non è la d’Urso replica ad Asia Argento: “Ha detto scorrettezze”

Asia Argento, ospite la scorsa settimana da Barbara d’Urso, ha rivelato di non c’entrare assolutamente nulla con il pignoramento della casa di Morgan. Pignoramento avvenuto per via dei mancati pagamenti degli alimenti da parte dell’artista alla figlia Anna Lou. Tuttavia stasera Morgan, a Live Non è la d’Urso, ha smentito categoricamente la popolare attrice di origini romane, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Sono scorrettezze quelle che ha detto…Il pignoramento non parte in automatico…Ci voleva la firma sua…Ma se i soldi non ci sono…Dove li prendo? Ma poi 4000 euro a una bambina non servono, magari a lei sì…Ma lasciamo perdere…”

Insomma Morgan ha praticamente dato in un certo senso la colpa alla sua ex moglie per il pignoramento della sua casa a Monza, lanciandole anche qualche frecciatina velenosa che non è certo sfuggita al popolo del web. La donna gli risponderà per le rime?

Barbara d’Urso intervista Morgan: lui rivela un retroscena scioccante su Jessica Mazzoli

Quest’ultima puntata del talk serale di Barbara d’Urso è stata particolarmente ricca di ospiti. E dopo il momento dedicato all’incontro tra la Caruso e la madre naturale, c’è stato ‘l’uno contro tutti’ di Morgan. Quest’ultimo ha parlato ovviamente delle sue due figlie e delle rispettivi madri, non andandoci affatto giù leggero soprattutto con Jessica Mazzoli, arrivando a rivelare:

“Mi ha un po’ incastrato…Io le ho detto tante volte di rimanere con la bambina a vivere con me…E’ voluta andare via…E da quel momento è stato solo un continuo chiedermi soldi…”

Una dichiarazione che ha comunque creato subito un bel polverone mediatico. La donna si difenderà da queste accuse nelle prossime ore?