X


Malgioglio rompe il silenzio su Barbara d’Urso e il Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio grande fratello

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio parla di Barbara d’Urso: “Ci troviamo benissimo”

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello, con Barbara d’Urso, che partirà su Canale5 lunedì prossimo. E a pochi giorni dall’apertura delle porte della casa più spiata d’Italia, uno degli opinionisti del GF 16 ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, parlando della padrona di casa del reality. Trattasi di Cristiano Malgioglio che, com’è noto da giorni, siederà nella postazione degli opinionisti assieme ad Iva Zanicchi.

Sono felicissimo di tornare a lavorare con Barbara d’Urso! Io e lei ci troviamo benissimo, è una macchina da guerra, va in diretta ogni giorno e i suoi tacchi mi fanno impazzire

ha dichiarato Malgioglio su Barbara d’Urso.

Anticipazioni Grande Fratello 2019, Malgioglio ammette: “Al GF non potevo dire di no”

Nel corso della medesima intervista Cristiano Malgioglio sul Grande Fratello 16 ha poi rivelato:

E’ stata la produzione a cercarmi. Al GF io non posso dire di no! Quello studio è come casa mia: dopo la mia partecipazione come concorrente, due anni fa, alla versione ‘vip’, ho avuto una grandissima popolarità.

Subito dopo l’opinionista ha sottolineato che Barbara d’Urso lo ha poi chiamato per comunicargli quanto fosse contenta di averlo a bordo di questa edizione del reality. La conduttrice, prontissima per la sua ennesima esperienza televisiva, ha inoltre rilasciato un’intervista con la quale ha dichiarato che sarà difficile, secondo lei, bissare il successo di ascolti della passata edizione.
Cristiano ha inoltre ricordato di aver conosciuto la padrona di casa del GF molti anni fa, quando conduceva un programma dedicato ai matrimoni in onda su Rete4. “Era una ragazza bellissima: mi sono seduto accanto a lei durante una cena e da lì è nata la nostra grande amicizia” ha infatti asserito, precisando che all’epoca la d’Urso non era ancora, ovviamente, una regina della tv.

Barbara d’Urso, il racconto di Cristiano Malgioglio prima del GF 16: “Siamo andati a Cuba”

Infine, prima di terminare l’intervista sul Grande Fratello, Malgioglio su Barbara d’Urso ha svelato:

Negli ultimi anni io e Barbara ci siamo frequentati molto. Da tempo mi diceva di voler conoscere Cuba, perciò a Capodanno siamo partiti io e lei […] è stata una vacanza bellissima.

Non si conoscono ancora i nomi ufficiali di tutti i concorrenti del GF 2019: tra loro potrebbe esserci Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, che in un’intervista pubblicata su un altro noto settimanale ha svelato cosa ne pensa la vamp di Uomini e Donne della sua possibile partecipazione al reality.