X


Lorenzo Riccardi stuzzica Claudia Dionigi, lei reagisce: “Tu sei…”

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi

Claudia Dionigi “vecchia”? La battuta ironica di Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono ormai inseparabili. Dal 15 febbraio, giorno della scelta a Uomini e Donne, la corteggiatrice di Latina e il tronista di Milano non si sono più lasciati, salvo che per lavoro. Il programma condotto da Maria De Filippi ha messo a segno un altro colpo quest’anno e Cupido sembrerebbe aver mirato bene nel Trono Classico. La storia d’amore tra Claudia e Lorenzo continua a viaggiare all’insegna dell’ironia e i due protagonisti del salotto rosa di Canale5 sui social si stuzzicano in continuazione con scherzi, frecciatine e battute divertenti che continuano a entusiasmare i loro ormai numerosissimi followers. In queste ore Lorenzo Riccardi ha postato un video in cui prende in giro Claudia Dionigi in palestra, come visibile nella foto in basso. “La vecchiaia Claudia Dionigi”. Questo il commento del tronista agli sforzi della 28enne con i pesi.

Lorenzo Riccardi ripreso da Claudia Dionigi dopo una battuta

Claudia Dionigi è stata allo scherzo, limitandosi a lanciare un’occhiataccia (ironica) al fidanzato che continua ad essere un fiume in piena, carico di energia. Su Instagram stories, Lorenzo Riccardi ha immortalato la loro serata casalinga, riprendendo la sua dolce metà e definendola “Vichinga”. Senza peli sulla lingua la corteggiatrice di Latina ha reagito alle parole del fidanzato, commentando: “Ma tu sei un vichingo, sei proprio un cavernicolo”. Un botta e risposta simpatico tra i due fidanzati che hanno continuato a mostrare la loro giornata, lo shopping, il buongiorno e le faccende domestiche. Lorenzo Riccardi ha ripreso Claudia Dionigi mentre butta la spazzatura, confessando che la fidanzata è sempre di cattivo umore la mattina mentre aspetta l’ascensore per le scale. L’ex tronista continua a sfoggiare il suo sorriso migliore sui social, segno che la storia d’amore con Claudia Dionigi prosegue a gonfie vele. Lorenzo è riuscito a stringere un ottimo rapporto anche con i suoceri, e in particolare con il padre di Claudia, Sergio, che di carattere è molto simile a suo papà.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi inseparabili: la giornata al mare

Ieri Lorenzo Riccardi ha immortalato il viaggio in auto con il papà di Claudia Dionigi e il mare. Molto probabilmente la coppia ha trascorso la giornata sul litorale pontino per sfruttare il primo sole di primavera. Pochi minuti fa però il tronista ha confessato di essersi svegliato con il mal di schiena e di aver bisogno di una seduta dall’osteopata. L’amore resta però al momento il punto fermo dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Intanto oggi il programma di Canale5 mostrerà un nuovo confronto tra Ida e Riccardo.

foto Lorenzo e Claudia viaggio foto Lorenzo Riccardi post