X


Malgioglio fa una dichiarazione spiazzante su Icardi e Wanda Nara

Scritto da , il aprile 23, 2019 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio contro giovanni ciacci ti denuncio

Icardi e Wanda Nara: Cristiano Malgioglio fa una rivelazione shock

Barbara d’Urso, durante il corso della terza diretta con il Grande Fratello, ha comunicato alla sorella di Mauro Icardi che sua cognata Wanda Nara l’ha diffidata, quindi non può più parlare all’interno della casa più spiata d’Italia del loro rapporto, altrimenti ne pagherà le conseguenze nelle sedi opportune. Mentre Ivana apprendeva la notizia datele dalla padrona di casa, Cristiano Malgioglio faceva una vera e propria dichiarazione shock. Quale? Cristiano Malgioglio ha rivelato che di recente Mauro Icardi ha acquistato una casa per suo padre, ma che questa l’avrebbe poi intestata a Wanda Nara e non all’uomo a cui era inizialmente destinato il regalo. Barbara d’Urso ha dichiarato di non essere a conoscenza di tale notizia e ne ha preso le distanze, ricordando al suo opinionista che potrebbe ritrovarsi a pagare le conseguenze di ciò che ha detto in diretta.

Wanda Nara allontana Mauro Icardi dalla famiglia? Il sospetto di Malgioglio

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Wanda Nara a Verissimo, Cristiano Malgioglio ha fatto una rivelazione shock che sicuramente farà discutere nei prossimi giorni, ma non solo. Secondo l’opinionista del GF 16, sarebbe la moglie del calciatore ad allontanarlo dalla sua famiglia perché oltre ad Ivana, che fa parte del reality show di Barbara d’Urso, ci sarebbe anche un altro fratello di Mauro Icardi a non avere alcun rapporto con lui da ben quattro anni. Cristiano Malgioglio, rivolgendosi alla telecamera e a Wanda Nara, ha chiesto come mai il calciatore avesse rapporti soltanto con il padre. Il paroliere di Mina ha notato che è abbastanza strano che Mauro si sia allontanato da tutti i fratelli e sospetta ci sia lo zampino di Wanda. La moglie di Mauro Icardi tornerà a replicare su quanto detto al GF 16?

Mauro Icardi, sua sorella lancia un appello: “Voglio soltanto rivederti”

La sorella di Mauro Icardi, Ivana, ha lanciato un appello in diretta, affermando che se dovessero comunicarle che suo fratello vuole vederla, e che fosse contrario alla sua partecipazione al reality o addirittura al mondo dello spettacolo, lei sarebbe felice di fare le valigie e tornare a casa pur di poterlo riabbracciare. Durante il corso del momento a lei dedicato, Ivana Icardi ha più volte ribadito la sua versione dei fatti, affermando che sua cognata Wanda Nara ha mentito sul suo conto. D’altro canto, Cristiano Malgioglio spera che prima o poi i due si possano chiarire, ma tra una diffida e l’altra, da parte dalla moglie di Mauro Icardi, la situazione appare abbastanza critica.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *