X


Marco Maddaloni confessa: “All’Isola dei Famosi ho pianto tanto”

Scritto da , il aprile 9, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni verissimo Silvia Toffanin

Marco Maddaloni rompe il silenzio dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi 2019

Si è raccontato in una lunga ed emozionante intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Marco Maddaloni, vincitore de L’Isola dei Famosi 14, da poco rientrato in Italia. Un’intervista a cuore aperto quella pubblicata nel settimanale succitato, con la quale il vincitore dell’Isola dei Famosi ha parlato della sua esperienza in Honduras, ma anche della sua vita privata.

All’Isola dei Famosi ho aperto il mio cuore. Io mi commuovo difficilmente, ma lì ho pianto tanto…

ha infatti confessato, spiegando che, essendo un personaggio pubblico, ha voluto fare pubblicamente, in tv, la proposta di matrimonio alla sua dolce metà, Romina Giamminelli.

Isola dei Famosi gossip: Marco Maddaloni parla del matrimonio con Romina Giamminelli

Nel corso della medesima intervista Marco Maddaloni (che, come si è scoperto sabato scorso prima della sua ospitata a Verissimo, dove ha chiesto scusa alla mamma, ha deciso di devolvere il montepremi in beneficenza) ha svelato dettagli e curiosità, appunto, sul suo matrimonio con Romina Giamminelli, previsto per l’estate.

Ci sposeremo tra Napoli e Caserta, in chiesa. Forse il 14 luglio, giorno del decimo anniversario del nostro fidanzamento, oppure a settembre. Vorrei tanti invitati!

ha infatti rivelato, ribadendo che darà l’intero montepremi ricevuto con la vittoria a L’Isola dei Famosi 2019 in beneficenza. “Ho delle attività, possiedo alcune quote di un albergo: sono un piccolo imprenditore e le cose vanno bene” ha poi aggiunto.

Marco Maddaloni ammette: “Quando ho sposato Romina Giamminelli guadagnavo poco…”

Il vincitore dell’Isola dei Famosi di quest’anno in realtà è già sposato con Romina Giamminelli, ma solo con il rito civile. A tal proposito ha spiegato:

Tre anni fa quando ci siamo sposati con il rito civile guadagnavo poco e non potevo permettermi grandi nozze […] ora posso permettermi, invece, di celebrare un bel matrimonio!

Prima della fine dell’intervista, nel quale ha svelato e raccontato molte altre cose, Marco Maddaloni ha ricordato che donerà l’intera somma vinta con il reality al Centro sportivo sociale Gianni Maddaloni Onlus.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *