X


Marco Maddaloni vince L’Isola dei Famosi 2019: la dedica a Ghezzal

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni sposa la moglie isola paolo brosio

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni vince: “Dedico la vittoria a Ghezzal”

Poco fa Alessia Marcuzzi ha annunciato che a vincere L’Isola dei Famosi 14 è stato Marco Maddaloni. Difatti il pubblico a casa ha preferito premiare quest’ultimo piuttosto che la ex ‘gattamòrta’ della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa, la quale si è dovuta accontentare della medaglia d’argento. Al terzo posto si è invece piazzato l’ex concorrente della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi: Luca Vismara. Marco Maddaloni, subito dopo aver vinto L’Isola 2019, ha voluto spendere alcune parole per il suo compagno d’avventura in questo reality, Ghezzal, asserendo schiettamente:

“La mia vittoria la dedico a Ghezzal…Per me è stato un compagno fondamentale…”

Parole che sicuramente faranno molto piacere all’ex naufrago di origini algerine, il quale ha deciso di ritirarsi dal reality per motivi personali.

Marco Maddaloni chiede la mano alla moglie: il romantico gesto a L’Isola dei Famosi 2019

Il naufrago Marco Maddaloni, prima di vincere la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha voluto chiedere la mano alla sua compagna Romina Giamminelli. Difatti l’uomo, subito dopo essere arrivato in studio, ha voluto un attimo chiamare sul palco Romina. E in questa occasione Marco Maddaloni de L’Isola 14, con le lacrime agli occhi, ha voluto farle la proposta di matrimonio. Ovviamente la donna, dopo lo stupore iniziale, ha risposto immediatamente di sì. Motivo per cui poi il naufrago dell’ISOLA DEI FAMOSI l’ha abbracciata e baciata molto teneramente. Un momento che ovviamente ha commosso tantissimo anche i numerosi telespettatori, i quali si sono riversati sui social per fare le congratulazioni alla coppia di innamorati. A dire il vero anche un altro momento è stato molto commentato stasera sui social. Quale? L’ennesimo scontro tra Marina e Soleil. Le due riusciranno mai a chiarirsi?

L’Isola dei Famosi 2019: vince Marco Maddaloni. La classifica completa

Marco Maddaloni ha vinto L’Isola 14 a furor di popolo. L’uomo, stasera, ha battuto al televoto sia Marina La Rosa che Sarah Altobello. E per chi si fosse perso la puntata, ecco la classifica completa dei finalisti dell’Isola 2019: 1- Marco Maddaloni; 2- Marina La Rosa; 3- Luca Vismara; 4- Sarah Altobello e 5- Aaron Nielsen. Comunque sia andata non resta che fare i più sinceri complimenti a tutti per essere arrivati fino in fondo in un programma così difficile ed estremo. L’Isola tornerà anche il prossimo anno nonostante gli ascolti altalenanti registrati da quest’ultima edizione? Chissà, intanto Alessia Marcuzzi, dopo aver ringraziato tutti sui social, ha salutato gli spettatori a casa con un laconico: “A presto!”