X


Mentre ero via anticipazioni: trama quarta puntata e riassunto terza

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Mentre ero via Giuseppe Zeno

Mentre ero via, riassunto terza puntata: il retroscena su Barbara

Mentre ero via, la fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, si sta rivelando un successo. Ecco il riassunto della terza puntata di Mentre ero via. Un uomo misterioso si è avvicinato a Monica spaventandola. Sara stava per essere investita da un autobus ma Rocco l’ha salvata. Qualcuno segue Monica e Stefano scattando loro delle foto. Sara ha svelato alla madre un particolare sulla serata in cui Riccardo dice di averla vista alla Villa con Marco che la fa dubitare del cognato. Monica ha chiamato Stefano dicendogli che probabilmente aveva ragione: qualcuno cerca di nasconderle qualcosa del suo passato. Nella terza puntata di Mentre ero via, Monica e Stefano sono partiti per Ginevra, città in cui si erano recati la Grossi e Marco tempo prima per rintracciare Enrico De Vicenti, un chimico che aveva lavorato nell’industria farmaceutica del marito.

Anticipazioni Mentre ero via, quarta puntata: Vittorio vittima di bullismo

Rocco e Sara, che continua la sua battaglia contro l’anoressia, sono sempre più vicini. Monica si sta innamorando di Stefano. Il suocero non condivide la sua scelta di tornare a lavorare. Intanto Monica prende le distanze dalla cognata Barbara quando la segretaria le racconta un retroscena sul suo conto. Stefano è in pericolo. Qualcuno ha scoperto che sta indagando sull’azienda Grossi. Le anticipazioni della quarta puntata di Mentre ero via svelano che Sara dovrà occuparsi del figlio Vittorio vittima di bullismo a scuola. Il ragazzino viene preso in giro dai compagni dopo che la storia d’amore tra sua madre e Stefano è diventata di dominio pubblico. Il fatto che Monica si sia innamorata di Stefano desta scandalo in chi non li conosce. Sara e Rocco hanno il loro primo litigio da fidanzatini, cosa che si ripercuote anche sul suo rapporto con la madre.

Mentre ero via, anticipazioni quarta puntata del 18 aprile: i dubbi di Stefano

Nella quarta puntata di Mentre ero via, Monica dovrà fare i conti ancora una volta con il suo passato. Un uomo misterioso instilla dei dubbi in Stefano: sta sbagliando a fidarsi di Monica? Intanto la donna continua a ricordare arrivando a una conclusione importante sulla fatidica notte dell’incidente. Qualcuno nella famiglia Grossi le ha sempre mentito: chi? E, soprattutto, perchè? La verità è sempre più vicina e le bugie vengono a galla. L’appuntamento con la quarta puntata di Mentre ero via è per giovedì 18 aprile in prima serata su Raiuno.