X


Mentre ero via, riassunto seconda puntata e trama terza: il retroscena

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Mentre ero via Monica e Stefano

Anticipazioni Mentre ero via, riassunto seconda puntata: il dramma di Sara

Grande successo per la prima puntata di Mentre ero via seguita da 5.386.000 telespettatori pari al 23,9% di share. La fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno ha appassionato i telespettatori di Rai1 sin dalle battute iniziali. Ecco il riassunto della seconda puntata di Mentre ero via. Monica Grossi si risveglia dal coma dopo quattro mesi. La sua memoria è ferma a otto anni prima. La dottoressa Liguori le rivela che suo marito è morto cadendo in piscina da una balaustra dopo aver sparato al suo presunto amante Marco. Il cognato Riccardo accusa Monica di essere la responsabile di quanto accaduto. La donna inizia a ricordare qualcosa. In città incontra Stefano, il fratello di Marco, il quale le rivela che probabilmente il fratello era innamorato di lei da quando la incontrò anni prima. Sara viene ricoverata per anoressia. Riccardo dice a Monica di averla vista baciare Marco ma le consente di tornare a casa.

Mentre ero via, anticipazioni terza puntata dell’11 aprile: la scoperta

Nella seconda puntata di Mentre ero via in onda stasera, Monica riscopre nella cognata Barbara un’alleata. Grazie alla dottoressa Liguori prosegue il suo recupero agevolato dal ritorno a Palazzo Grossi. Si convince di aver avuto una relazione con Marco ma Stefano pensa che ci sia dell’altro. Monica convince Sara a ricoverarsi in un centro di cura per disturbi alimentari. Una confidenza della figlia le fa venire i primi dubbi su come stiano realmente le cose. In preda al panico corre da Stefano, il personaggio interpretato da Zeno intervistato ieri a Vieni da me. Le anticipazioni della terza puntata di Mentre ero via svelano che Monica e Stefano continueranno a indagare sulla morte dei loro congiunti. I due partono per Ginevra dove Monica e Marco si erano recati tempo prima non per consumare la loro presunta relazione ma per rintracciare un certo Enrico De Vincenti che aveva lavorato come chimico nell’industria farmaceutica del marito.

Anticipazioni Mentre ero via, terza puntata: Monica s’innamora di Stefano?

Nella terza puntata di Mentre ero via Sara, che continua la sua battaglia contro l’anoressia, troverà un grande sostegno in Rocco, figlio di Stefano. Anche Monica inizia a guardare Stefano con occhi diversi: si sta innamorando? La donna prende le distanze dalla cognata Barbara quando la segretaria le racconta alcuni retroscena che la riguardano. Il suo desiderio di tornare a lavorare è malvisto dal suocero. Stefano, intanto, corre un grave pericolo: qualcuno ha scoperto che sta indagando sull’azienda Grossi. Dopo la seconda appassionante puntata, nuovi colpi di scena sono in arrivo nella terza puntata di Mentre ero via di giovedì 11 aprile in prima serata su Raiuno.