X


Michele Morrone a Storie Italiane: “Non vedo i miei figli da mesi”

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Interviste
foto Michele Morrone a Storie Italiane

Storie Italiane, Michele Morrone confessa: “I miei figli mi mancano come l’aria”

Si è raccontato in una lunga e toccante intervista rilasciata alla padrona di casa Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 29 aprile 2019, Michele Morrone, noto attore, che ha reso una dichiarazione piuttosto forte riguardante i suoi due figli, Marcus e Brando. Morrone ha infatti confessato:

I miei figli mi mancano come l’aria, non li vedo da sette mesi! Io e la loro mamma ci siamo separati. Loro vivono con lei a Beirut adesso. La cosa che mi fa molto male, inoltre, è che Brando non capisce neppure cosa dico, non parlando l’italiano…

I due bambini, lo ricordiamo, sono frutto dell’amore tra Michele Morrone e la stilista libanese Rouba Saadeh. “A Beirut loro vanno all’asilo e fanno tutte le loro attività, ma a me mancano: i figli sono carne della tua carne!” ha poi aggiunto l’attore.

Storie Italiane, Michele Morrone parla della sua ex, Rouba Saadeh: “Siamo in buoni rapporti”

“Io e Rouma siamo rimasti in buoni rapporti. Il nostro è un rapporto estremamente intelligente!” ha successivamente dichiarato Michele Morrone ai microfoni di Storie Italiane, precisando che la scelta di separarsi è stata presa di comune accordo, motivo per il quale non sono mai intervenuti neppure gli avvocati.

Forse ho bruciato delle tappe nella mia vita… mi sono reso conto di avere voglia di libertà, ma non voglio passare come un egoista: rimarrò sempre il padre dei miei figli

ha poi precisato, prima di sottolineare che, avendo solo 28 anni, non può precludersi la possibilità di avere una nuova storia d’amore, solo perchè ha già due bambini.
E a raccontarsi nel salotto di Eleonora Daniele oggi è stato anche Vittorio Cecchi Gori, che ha parlato delle sue condizioni di salute, ma anche del rapporto con Rita Rusic e Valeria Marini.