X


Mila Suarez al Grande Fratello svela un retroscena su Alex Belli

Scritto da , il aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez gf

Alex Belli nella bufera: Mila Suarez del GF 2019 ha fatto una nuova rivelazione sull’ex

Il rapporto tra Mila Suarez e Alex Belli, come tutti sapranno bene, è finito nella maniera più traumatica. Difatti la concorrente del Grande Fratello 16 pare non essere ancora riuscita a superare questa brutta storia. E anche oggi la giovane ragazza, parlando in giardino con gli altri inquilini della Casa, è tornata a parlare della rottura con l’attore Alex Belli, il quale ha fatto presto a rimpiazzarla con un’altra donna. Di cosa si tratta? In pratica Mila Suarez ha dichiarato:

“Alla fine lui mi ha chiesto scusa…Mi ha anche telefonato per chiedermi di salvarlo da lei…E’ arrivato a chiedermi di ritornarci insieme…”

E ovviamente la rivelazione fatta da Mila Suarez su Alex Belli ha immediatamente fatto scoppiare un bel polverone mediatico. Davvero l’uomo le avrà detto certe cose?

Grande Fratello 16, Mila Suarez sbotta contro Alex Belli: “L’ho bloccato ovunque”

Mila Suarez, come detto pocanzi, è tornata a parlare nuovamente della sua passata relazione con Alex Belli, facendo delle nuove rivelazioni che hanno lasciato di sasso un po’ tutti, concorrenti del GF 2019 compresi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè oggi Mila è sembrata essere davvero un fiume in piena, e sempre sul suo ex ha anche voluto aggiungere:

“Io l’ho bloccato ovunque…Ho chiamato anche mia sorella per dirle di non dargli importanza…Quando ero a Dubai e avevo l’intenzione di guardare le sue storie su instagram, le mie amiche mi toglievano subito il cellulare di mano…”

Insomma pare davvero che Mila Suarez e Alex Belli siano decisamente ai ferri corti. E chissà se quest’ultimo, in una delle prossime puntate del Grande Fratello 16, entrerà nella casa più spiata dagli italiani per chiarire una volta e tutte questa situazione con la sua ex compagna. Ci sarà presto questo colpo di scena?

Mila Suarez del GF 16 attacca Alex Belli: lui risponderà presto alla sua ex?

Mila Suarez, poco prima di varcare la famosa porta rossa della dimora ‘gieffina’, si è scagliata pesantemente contro Alex Belli, dicendogli che si dovrebbe vergognare. Parole durissime che ovviamente hanno creato non poche polemiche. Tuttavia quest’ultimo, al momento, non ha ancora voluto dire niente in tal senso sui social. L’attore romperà presto il silenzio, difendendosi dalle accuse mosse nei suoi confronti dalla sua ex fidanzata Mila Suarez del Grande Fratello 2019? Oppure continuerà a tacere, onde evitare di scatenare nuove polemiche? Chissà, intanto è sicuro che questa faccenda non si chiuderà molto presto.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *