X


Mila Suarez si sfoga al GF 16: “Alex Belli si deve vergognare”

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez gf

Grande Fratello: Mila Suarez replica ad Alex Belli

Mila Suarez è una delle nuove concorrenti di quest’edizione del GF 16. Alla modella, prima di entrare, sono state mostrate alcune clip in cui il suo ex fidanzato, Alex Belli, le consigliava di farsi curare. Barbara d’Urso, come è giusto che sia, ha concesso a Mila Suarez la possibilità di replicare. La bella modella non le ha di certo mandate a dire, dichiarando che Alex Belli deve soltanto vergognarsi per il modo in cui l’ha trattata negli scorsi mesi. La concorrente del GF 16 ha spiegato, poco prima di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia, che durante un periodo in cui stava poco bene, e aveva problemi di salute, Alex Belli la tradiva con quella che è la sua attuale compagna. Ti devi vergognare, ha urlato più volte di Mila visibilmente colpita nel rivedere, anche se soltanto in video, l’ex star di Centovetrine.

Mila Suarez al GF 16: “Delia Duran è senza dignità!”

Mila Suarez è entrata più grintosa che mai nella casa più spiata d’Italia. La nuova concorrente del Grande Fratello, oltre a rispondere per le rime ad Alex Belli, non le ha di certo mandate a dire nemmeno a Delia Duran, attuale compagna dell’attore. E’ senza dignità ha urlato più volte la modella, aggiungendo che Delia Duran, mentre era l’amante di Alex Belli, aveva giù un compagno. D’altronde, nemmeno Delia ha speso parole gentili nei confronti della concorrente del Grande Fratello. La fidanzata di Alex Belli ha dichiarato che Mila Suarez è bipolare. Una dichiarazione forte, fin troppo. Il motivo di tali parole? Secondo la nuova compagna dell’ex star di Centrovetrine, la modella si sarebbe inventata tutto di sana pianta e che non ci sarebbe stato nessun tradimento da parte dell’uomo. Mila, tra l’altro, ha anche affermato che l’attore è stato, in passato, particolarmente violento nei suoi confronti.

Grande Fratello: Cristiano Malgioglio difende Alex Belli?

Barbara d’Urso, come è ovvio che sia, dopo aver lasciato a Mila Suarez la possibilità di poter replicare alle forti dichiarazioni rilasciate da Alex Belli e dalla sua attuale compagna, ha permesso ai suoi opinionisti di poter dire la propria sulla vicenda. Cristiano Malgioglio ha manifestato più volte una certa perplessità nei confronti di quanto riportato dalla bella concorrente del Grande Fratello, facendo intuire di non credere a una sola parola di quanto affermato nel corso della serata. Il suo sostegno sembra essere tutto per Alex Belli.