X


Milly Carlucci: la rivelazione dei gemelli Sampaio dopo Ballando

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Interviste
foto gemelli Sampaio 23 aprile

Ballando con le stelle: i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio fanno una rivelazione su Milly Carlucci

Si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata per il settimanale NuovoTv i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, eliminati da Ballando con le stelle 2019 dopo la seconda puntata, ma rimasti comunque in trasmissione come ospiti fissi. Oggi, quindi, dopo quasi tre settimane dalla loro uscita di scena, i due fratelli hanno rotto il silenzio nel settimanale succitato, facendo il bilancio della loro breve partecipazione allo show e svelando un particolare sulla padrona di casa Milly Carlucci, a proposito della quale hanno confessato:

Nostra mamma è una fan sfegatata di Milly Carlucci. Siamo cresciuti seguendo Rai1. Da piccoli guardavamo Topo Gigio e i programmi per bambini. In Portogallo la televisione italiana è molto seguita e apprezzata.

Gemelli Sampaio sull’eliminazione a Ballando con le stelle 14: “Non ce l’aspettavamo”

Sulla loro partecipazione a Ballando con le stelle, appunto già finita per via dell’eliminazione avvenuta alla fine della seconda puntata, i fratelli Jonathan e Kevin Sampaio nella medesima intervista hanno invece dichiarato:

Non ci aspettavamo di essere eliminati così presto, ma non è facile ballare in tre, coordinare contemporaneamente gli stessi movimenti, nonostante la bravura e la pazienza della nostra maestra di ballo, Lucrezia Lando.

I due fratelli portoghesi, lo ricordiamo, ieri sono stati nuovamente ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me, dove hanno rotto il silenzio su altri concorrenti in gara, definendo la giuria “troppo severa” nei confronti di alcuni di loro.

Anticipazioni Ballando con le stelle: i fratelli Sampaio puntano al ripescaggio

Ma non tutto è perduto: a Ballando con le stelle, come già si sa, prossimamente avrà luogo un ripescaggio, grazie al quale qualcuno dei concorrenti eliminati nelle puntate precedenti avrà la possibilità di rientrare in gara. A tal proposito nell’intervista in questione i gemelli Sampaio hanno affermato di essere sempre in allenamento con Lucrezia Lando: “Preferiamo fare balli latino americani, ma ne abbiamo provati tanti e sono tutti molto difficili”.
Nel frattempo, le anticipazioni della quinta puntata di Ballando con le stelle (di sabato 27 aprile) rese note da TvBlog, hanno svelato che i ballerini per una notte saranno Cochi e Renato. Chissà, però, che la prossima puntata non riservi anche qualche clamoroso colpo di scena, come le scuse di Mariotto ad Antonio Razzi (eliminato nella puntata precedente), che stamani, assieme alla moglie, ha avuto con il giurato un scontro in diretta a Storie Italiane…