X


Oroscopo Paolo Fox fino a Pasqua: previsioni da oggi al 21 aprile

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo pasqua 2019

Paolo Fox, oroscopo prossime settimane: previsioni fino al giorno di Pasqua, 21 aprile 2019

Mancano solo due settimane a Pasqua 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate da molto tempo: sul numero speciale di DiPiùTv, rinominato “stellare” e uscito qualche mese fa, il re delle stelle ha infatti svelato le sue previsioni dell’oroscopo di tutto il 2019. Da tale rivista noi riportiamo in questo articolo alcune indicazioni generali relative, appunto, alle previsioni fino a Pasqua (domenica 21 aprile 2019) dell’oroscopo di Paolo Fox, per tutti i segni zodiacali.
Dalla vigilia di Pasqua, quindi da sabato 20 aprile, Venere entrerà nello spazio zodiacale del segno dell’Ariete, il quale potrà affrontare qualunque cosa con vigore. Momento di forza dal giorno che precede la Pasqua di quest’anno anche per il Toro: tale segno, infatti, dal 20 aprile avrà il Sole con sé.

Oroscopo di Paolo Fox, seconda e terza settimana di aprile 2019: previsioni fino a Pasqua

Passando poi allo zodiaco di Paolo Fox delle prossime settimane (fino al giorno di Pasqua 2019) degli altri segni, le previsioni dell’oroscopo da oggi a domenica 21 aprile dei Gemelli parlano di un periodo nel quale verranno messe alla prova molte relazioni (indicazione valida, comunque, per tutto il mese): per tale segno, da mercoledì 17 le cose, però, andranno meglio. Spiragli nella vita lavorativa del Cancro in questo mese di Pasqua, con Venere che sarà in aspetto piacevole, assieme a Mercurio, anche nella seconda settimana di aprile 2019: ciò permetterà di fare nuovi incontri! Dopo Pasqua arriverà per il Leone un mese di maggio molto importante, mentre per la Vergine due giorni dopo la domenica delle Palme (quindi martedì 16) potrebbero nascere piccoli conflitti legati alla salute, in quanto il fisico si sentirà messo sotto pressione, come detto da Fox, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani.

Pasqua 2019, oroscopo Paolo Fox: le previsioni fino a domenica 21 aprile degli ultimi segni

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo fino a Pasqua (21 aprile 2019) parlano poi di soluzioni importanti, attività commerciali e iniziative per ampliare il proprio raggio d’azione, sostenute dalle stelle per la Bilancia. Il mese della Pasqua è utile per recuperare tono fisico e aumentare la voglia d’amore se si appartiene allo Scorpione, mentre anche nella seconda settimana del mese (come nella prima), lo spirito ribelle del Sagittario sarà ingestibile. Nel lavoro per il Capricorno si apriranno le porte per nuovi progetti dall’11 di aprile, mese nel quale le emozioni non mancano e sono incessanti per l’Acquario. Infine, i Pesci possono approfittare del periodo di Pasqua 2019 per puntare sull’amore, come nel resto del mese di aprile, secondo quanto rivelato da Paolo Fox, del quale oggi abbiamo reso noto anche l’oroscopo del giorno, come sempre.