X


Oroscopo Branko 29 aprile 2019: previsioni settimanali e di oggi

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo di oggi, Branko: previsioni di lunedì 29 aprile 2019 e della nuova settimana

Anche per questo penultimo giorno del mese, le previsioni dell’oroscopo di Branko che riportiamo in questo articolo sono tratte dal libro “Calendario Astrologico 2019”, nel quale il re delle stelle ha reso noto lo zodiaco di tutto l’anno: in questo pezzo noi riprendiamo, per ovvie ragioni, solo alcune indicazioni relative, appunto, alle previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 29 aprile, e della settimana che si apre oggi, in generale, quindi con informazioni fino all’inizio di maggio.
Inizia oggi, lunedì 29 aprile 2019, una settimana nella quale Mercurio riprenderà la sua corsa (lo farà da maggio), per i nati Ariete. Per il Toro oggi, come in tutto aprile e maggio, la salute continua ad essere buona, mentre sta per cominciare un mese nel quale i contrasti per i Gemelli non saranno tutti esauriti.

Branko, oroscopo del 29 aprile: le previsioni di oggi e della settimana di altri segni

Secondo le previsioni di oggi (lunedì 29 aprile) dell’oroscopo di Branko, finisce un mese i cui ultimi giorni hanno visto il Sole amico per il Cancro, mentre le previsioni dell’oroscopo settimanale del Leone parlano di rose in arrivo con l’inizio di maggio, che però hanno qualche spina… I nati sotto il segno della Vergine oggi si preparano ad un cambio di Luna difficile previsto per domani, mentre il mese che inizia in questa settimana condurrà verso l’estate, dunque ai nati Bilancia il re delle stelle consiglia di non esagerare a tavola. Lo Scorpione nella giornata odierna (29 aprile) è reduce da un giorno in cui ha dovuto fare attenzione alla forma fisica (che è quello di venerdì scorso), mentre la settimana che parte oggi apre un mese di maggio in cui l’amore sarà intenso per il Sagittario secondo Branko, del cui zodiaco di maggio 2019 in modo più completo abbiamo parlato ieri.

Oroscopo della settimana di Branko e previsioni di oggi (29 aprile) degli ultimi segni

Ci vuole pazienza, da Pasqua, per i nati Capricorno, perchè secondo l’oroscopo di Branko di oggi, 29 aprile 2019, e settimanale, dopo il 21 aprile i rapporti familiari hanno cominciato ad essere tesi per i nati sotto tale segno, mentre sta per iniziare un mese nel quale l’Acquario sarà premiato. Infine, i Pesci nel nuovo mese potrebbero avere dei contrattempi, fortunatamente gestibili.