X


Oroscopo Branko di oggi, 30 aprile, e previsioni di tutto maggio

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Branko, oroscopo 30 aprile 2019: previsioni del giorno e di tutto il mese di maggio 2019

Finisce oggi il mese di aprile 2019, per il quale Branko le sue previsioni dell’oroscopo le ha pubblicate sul libro “Calendario Astrologico del 2019”, nel quale, come lascia intendere il titolo, parla dello zodiaco di tutto l’anno. Dall’opera dell’astrologo riportiamo in questo articolo alcune piccole informazioni generali relative all’oroscopo di oggi, martedì 30 aprile 2019, e del mese di maggio, dunque con indicazioni relative alle prossime quattro settimane.
Dopo la giornata di oggi, 30 aprile, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di maggio 2019 i nati Ariete faranno bene ad essere mobili in campo professionale, mentre anche nel nuovo mese, come in quello che termina oggi, la salute del Toro sarà buona.

Oroscopo di Branko, maggio 2019: previsioni di oggi e del nuovo mese per altri segni zodiacali

Il cielo dei Gemelli, secondo l’oroscopo di maggio di Branko, vedrà Marte provocatorio nei confronti di Giove e di Nettuno, mentre dopo i primi sette giorni del mese, il Cancro potrà partire con decisione alla conquista di nuovi orizzonti professionali e personali. Il Leone sarà ambizioso e verrà spinto all’azione nel mese che si apre domani, mentre le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, martedì 30 aprile 2019, parlano di un cambio di Luna complicato per coloro che sono della Vergine. Le stelle del mese prossimo influiranno sulla situazione economica della Bilancia, mentre l’effetto di Urano renderà i cambiamenti più repentini per lo Scorpione da domani secondo l’astrologo, del cui oroscopo di questi giorni abbiamo parlato anche ieri.

Oroscopo maggio di Branko e previsioni di oggi, martedì 30 aprile 2019, degli ultimi segni

L’oroscopo di Branko di maggio 2019 svela poi che il nuovo mese accoglierà il Sagittario con un fascio di rose, mentre lo zodiaco di oggi, 30 aprile, parla di giorni in cui per il Capricorno ci sono incomprensioni in famiglia, presenti da Pasqua. Mercurio sarò ostile per una parte di maggio per i nati Acquario, mentre se i Pesci riescono ad inquadrare i fastidi di Marte e le ostilità di Giove, arriverà un bel periodo.