X


Oroscopo del weekend prossimo, Paolo Fox: previsioni 20-21 aprile

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend 6-7 aprile

Paolo Fox, oroscopo fine settimana di Pasqua: previsioni sabato 20 e domenica 21 aprile 2019

Il weekend di Pasqua (20-21 aprile) è dietro l’angolo e le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate, come sempre, sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, uscito qualche giorno fa in edicola, con l’oroscopo di Paolo Fox di tutti i giorni compresi tra il 20 e il 26 aprile: noi in questo pezzo riportiamo, come già accennato, solo alcune indicazioni relative allo zodiaco del fine settimana prossimo (sabato 20 e domenica 21 aprile).
Ai nati Toro il re delle stelle suggerisce di limitare le tensioni nel weekend di Pasqua, nella vita di coppia. Per la Vergine il weekend del 20 e 21 aprile precederà, invece, un inizio di settimana sottotono per la vita amorosa.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox, 20-21 aprile: zodiaco weekend di Pasqua 2019 di altri segni

Nella vita di coppia dello Scorpione il fine settimana di Pasqua (sabato 20 e domenica 21 aprile) aiuterà a parlare, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend, mentre per il Sagittario il fine settimana pasquale precederà delle giornate in cui l’energia nel lavoro raddoppierà! Attenzione il 20 e il 21 aprile nella vita di coppia dell’Acquario: tali giorni, infatti, saranno un po’ pesanti. Subito dopo il weekend di Pasqua 2019 per i Pesci ci sarà invece l’unica giornata della settimana (quella di Pasquetta), che non sarà tra le migliori per stabilire un maggior equilibrio nel rapporto di coppia. Per Capricorno e Bilancia su DiPiùTv Fox (QUI l’oroscopo di domani) non ha dato indicazioni specifiche per il fine settimana prossimo: leggiamo, comunque, che per il Capricorno sono in arrivo cambiamenti drastici nel lavoro, mentre per la Bilancia possono esserci polemiche, nella vita amorosa, in settimana.

Zodiaco Paolo Fox, giorni di Pasqua 2019: le previsioni astrologiche dei segni rimanenti

Infine, per i segni zodiacali non ancora citati, Paolo Fox nella rivista menzionata sopra non ha dato indicazioni specifiche per sabato e domenica, ma ha parlato in modo generale della prossima settimana. Le previsioni dell’oroscopo dei giorni di Pasqua dell’Ariete parlano, per esempio, di problemi finanziari. Grandi progetti in vista, nel lavoro, per i Gemelli. Fase di lieve tensione nella vita amorosa del Cancro e, in ultimo, cautela con i soldi, se si è del Leone, raccomanda Paolo, che l’oroscopo di oggi lo ha svelato, come sempre, a I Fatti Vostri, in diretta su Rai2 all’ora del pranzo.